Annuncio

Collapse
No announcement yet.

novità dragon ball budokai tenkaichi 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma non c'è un link dove controllare le verità delle fonti????

Comment

ma?cioè...ora la ps3 è una merdata???? mhm....ma anche no!!!!!pensa un pò che gioco che deve venì su ps3!!!!!!!!!!intanto ci potranno esse più pers ma anche più mosse, visto che usera i blue-ray(o come si scrive)insomma più spazio a disposizione, poi vabbè costa un sacco di soldi ma basta aspettare 1 o 2 anni e il prezzo scende di brutto dai...cmq esce davvero anche per pc?e ci si può creare il pers personae??wowww
      nn era la paura a guidarlo, ma l'irrequietezza, un'accresciuta percezione delle cose.

Comment

ma quando esce tenkaichi 3 nessuno lo sa?

Comment

L'immagine del sito appare un fake.Ho fatto lo stesso errore nel considerarla verità e mi hanno dtt ke era un fake per vari motivi,tra i quali il fatto che sul retro le immagini sn tutte appartenenti agli altri giochi di dragonball.Inoltre è un po' strano che nn vi sia nessuna notizia nei siti ufficiali.Per quanto riguarda le altre cose dtt da davide,beh dacci il link altrimenti la cosa è dubbia...
          I embrace my desire
          to feel the rhythm, to feel connected
          enough to step aside and weep like a widow

Comment

è assolutamente un fake... l'ho analizzata per benino e ho viosto ke hanno messo la copertina di tenkaiki 1 (cioè del video)
            sigpic

Comment

l'ho messo il link....
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

ma nessuno sa se esce tenkaichi 3 e quando?

Comment

leggi in prima pagina il 1° post
                  Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                  Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

culo, per chi ha già cm mè la Ps3.....................
                    sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

allora ragazzi nn posto da un bel po ma vi porto buone notizie il gioko uscirà a fine anno 2007 e nn nel 2008.... uscirà x ottobre novembre nn so se avete già qualke imm ma i vi posto 3 scans

Comment

Questa è molto probabilmente la versione di Tenkaichi 2 per il Wii, spiacente di deludervi tutti.
                        Gli scan postati non sono di Tenkaichi 3.
                        E comunque, io credo che sia ancora troppo presto per reperire immagini.
                        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

cm no certo c'è scritto dragonball z sparking meteor ke è il nome giapponese del titolo... e poi in uno degli scan bardack si trasforma in ozaru guardando la luna ed in tenkaichi 2 nn è così

Comment

Originariamente Scritto da francesco90 Visualizza Messaggio
                            cm no certo c'è scritto dragonball z sparking meteor ke è il nome giapponese del titolo... e poi in uno degli scan bardack si trasforma in ozaru guardando la luna ed in tenkaichi 2 nn è così
                            La versione per il wii ha molti extra, tra cui:
                            Personaggi aggiuntivi, come Gli scagnozzi di freezer, il livello "atmosfera del pianeta Vegeta" e il grande mago piccolo,e altri non specificati.
                            Quindi questo mi porta a pensare che possa esser la versione Wii.
                            Inoltre, se credi proprio di sapere le cose, guarda lo scan 2!
                            Leggerai in grande "PS2 & Wii!"
                            Come dissi tempo fa, questa è la famigerata "versione speciale" del gioco che sarebbe arrivata da noi in Platinum, come successe per Budokai3 poco tempo fa, contenente 5 personaggi extra e il doppiaggio originale.

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              La versione per il wii ha molti extra, tra cui:
                              Personaggi aggiuntivi, come Gli scagnozzi di freezer, il livello "atmosfera del pianeta Vegeta" e il grande mago piccolo.
                              Quindi questo mi porta a pensare che possa esser la versione Wii.
                              Inoltre, se credi proprio di sapere le cose, guarda lo scan 2!
                              Leggerai in grande "PS2 & Wii!"

esatto xkè il gioko è x ps2 e wii e allora cm spieghi nail?

e cm spieghi la scritta dragonball z sparking meteor? se cerki su google troverai tutti siti dove c'è scritto "annunciato nuovo gioko"

Comment

Originariamente Scritto da francesco90 Visualizza Messaggio
                                esatto xkè il gioko è x ps2 e wii e allora cm spieghi nail?
                                Personaggio extra come gli altri...leggi tutto il post prima di rispondere!
                                Nella versione nuova di Tenkaichi 2, che uscirà per Wii e Ps2, ci saranno queste novità.
                                Tenkaichi 3 probabilmente uscirà per la nuova piattaforma, e non per la PS2.

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X