Annuncio
Collapse
No announcement yet.
novità dragon ball budokai tenkaichi 3
Collapse
X
-
-
... sono felice che questo gioco esca.... molto e ci giocherò moltissimo (almeno spero) però devo dire che non ne sono entusiasto.... intendo dire che per i personaggi aggiuntivi sono fantastici... ma se poi la avventura z sarà uguale dopo un pò mi rompo... speiamo che si siano inventati qualcosa di nuovo!!!!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Addio, gia non mi piace come e' fatta l'energia spirituale. Siamo tornati indietro... stava tanto bene a tenkaichi 2....
Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggioma dove le prendi le imagginiLu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Comment
-
Io mi aspetto qualcosa di rivoluzionario...XD
Comunque, sono proprio curiosa di vedere che Fake combineranno stavolta...perchè ovviamente ci sarà qualcuno che li farà, è sempre stato così fin ds Budokai 1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioche fake? o.O
Poi si parlava anche di Androide 13 su BT2
Per il tenkaichi 3 chissà che si inventeranno!XD
Comment
-
Io metto la lista di chi vorrei vedere (alcuni vanno bene anche come costumi segreti, ma devono esserci!)
Bujin
Bido
Gokua
CHIBI Goku GT ssj/ss2/ss3/ Oozaru Gold ed eventuale 4.
(molto probabile che lo mettano)
Paragus e la sua versione oozaru (ha pur sempre la coda,no?)
I 7 draghi malvagi (o per lo meno, i 4 più noti: Suu,Ryuu, San, e Chii)
Vegeta serie GT, tutte le forme e l'oozaru Gold.
(mi spiego: se c'è l'oozaru normale privo di controllo anche su BT2, qui dovrebbero metterne uno Gold privo di controllo, e anche la forma oozaru dorato di Vegeta, che parla)
Vegeta Bambino e la sua forma oozaru (non possono non metterlo, sarebbe adorabile!!!)
Seripa, Toma, Totepo e la loro rispettiva versione Oozaru
Ce ne sarebbero molti altri da mettere, ma questi mi soddisferebbero
Comment
Comment