Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer GTA IV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer GTA IV

manca pochissimo all'atteso trailer di GTA IV (da notare il countdown)

http://www.rockstargames.com/IV/

sono veramente curioso di vedere questo nuovo GTA
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

8 ore e lo abbiamo....

Comment

7:30 dai contiamo alla rovescia
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

Comment

7:00
        se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

http://media.rockstargames.com/flies/1280x720.wmv
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

bastard volevo metterlo io cmq troppo bello

cmq basta che andate qua:
            http://www.rockstargames.com/IV/italy/index2.html

Comment

non e quello che mi aspettavo spero sia solo una cosa non definitiva
              "I'll always remember The chill of November
              The news of the fall The sounds in the hall
              The clock on the wall Ticking away

Comment

cmq potevano fare di meglio con la grafica...
                se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Rckstr 4ever

Con un motore grafico come quello di Virtua Tennis 5 possono fare di meglio. Sicuramente non è la versione definitiva, visto che Rockstar ha prodotto solo capolavori!!! Canis Canem Edit, GTA San Andreas, The Warriors...?!?!

Comment

veramente è stupendo il gioco

Comment

Si, è stupendo. Vedrai che da qui ad ottobre (data non ufficiale credo) ce ne saranno dei cambiamenti. Sicuramente in meglio. Peccato x ki non ha la Play3.

Comment

Originariamente Scritto da SSJ Antony Visualizza Messaggio
                        Si, è stupendo. Vedrai che da qui ad ottobre (data non ufficiale credo) ce ne saranno dei cambiamenti. Sicuramente in meglio. Peccato x ki non ha la Play3.
                        sicuro che miglioreranno tutto cmq io non ce l'ho la ps3

Comment

E' meraviglioso!!!!!!

Sono strasoddisfatto, non vedo l'ora di giocarci!!!!!!
                          sigpic
                          ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
                          __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
                          Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Se x quello manco io.
                            E molto provabilmente ci giochero solo nei sogni
                            600€ a me mi servono x campare!! anche se come regalo la PS3 non mi dispiacerebbe?!?! Nonnaaaa!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
                              sicuro che miglioreranno tutto cmq io non ce l'ho la ps3
                              Ci sarà anche per PC
                              Ma credo che quest'estate lavorerò e poi a natale prenderò la PS3
                              sigpic

Comment

Working...
                              X