Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Con un motore grafico come quello di Virtua Tennis 5 possono fare di meglio. Sicuramente non è la versione definitiva, visto che Rockstar ha prodotto solo capolavori!!! Canis Canem Edit, GTA San Andreas, The Warriors...?!?!
Si, è stupendo. Vedrai che da qui ad ottobre (data non ufficiale credo) ce ne saranno dei cambiamenti. Sicuramente in meglio. Peccato x ki non ha la Play3.
Si, è stupendo. Vedrai che da qui ad ottobre (data non ufficiale credo) ce ne saranno dei cambiamenti. Sicuramente in meglio. Peccato x ki non ha la Play3.
sicuro che miglioreranno tutto cmq io non ce l'ho la ps3
Se x quello manco io.
E molto provabilmente ci giochero solo nei sogni
600€ a me mi servono x campare!! anche se come regalo la PS3 non mi dispiacerebbe?!?! Nonnaaaa!!!!!!!!!!
Comment