Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer GTA IV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

W Carl

Secondo me il Gioco + bulo è GTA San Andreas. Speriamo che il nuovo arrivato sappia smuovere dal Trono il grande GTA!!!!!!!
    Anche se Carl Jhonson è insostituibile

Comment

Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
      Ci sarà anche per PC
      Ma credo che quest'estate lavorerò e poi a natale prenderò la PS3
      lo so ma uscira nel 2008 e poi io non ho un computer strapotentissimo della nasa

Comment

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
        lo so ma uscira nel 2008 e poi io non ho un computer strapotentissimo della nasa
        Girano voci che a causa di MOD sconvenienti tipo l'hot cofee potrebbero anche non realizzare la versione per pc XD.

Mi auguro di no...
        sigpic
        ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
        __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
        Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
          Girano voci che a causa di MOD sconvenienti tipo l'hot cofee potrebbero anche non realizzare la versione per pc XD.

Mi auguro di no...
          su gta series dicono che uscirà

Comment

ma quello trailer e nn si e visto cuasi niente
            Spoiler:
            fatti tuoi no e
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
              ma quello trailer e nn si e visto cuasi niente
              :quotoz:
              sigpic

Comment

è ancora la versione Alpha, cmq conta ke la grafica è inferiori a giochi come Virtual Tennis xkè, bene ho male, in Virtual Tennis hai uno spazio limitato e con un numero limitato di movimenti, quindi poca roba da caricare, ma GTAIV è una CITTA' INTERA, poi sai quanti movimenti puo ifare, centinaia, se nn migliaia. Poi la grafica ke ha ora come ora GTA IV è veramente FANTASTICA (da notare sopratutto l'acqua). Me lo sento, questo GTAIV sarà veramente FANTASTICO (e finalmente viene resa giustizia a Liberty City ke è sempre stata la mia città preferita ) basta solo ke correggano alcuni piccoli bug (tipo il polso dei pedoni) e può già andare, poi da qui al 19 Ottobre di tempo ce ne veramente tanto, chissà quante cose miglioreranno in tutto sto tempo. Sono veramente ansioso di avere delle news da sto gioco
                sigpic
                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da SSJ Antony Visualizza Messaggio
                  Si, è stupendo. Vedrai che da qui ad ottobre (data non ufficiale credo) ce ne saranno dei cambiamenti. Sicuramente in meglio. Peccato x ki non ha la Play3.
                  NOTIZIA FLASH USCIRA ANCHE PER PC E XBOX360
                  "I'll always remember The chill of November
                  The news of the fall The sounds in the hall
                  The clock on the wall Ticking away

Comment

EVVAI grandi
                    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                      NOTIZIA FLASH USCIRA ANCHE PER PC E XBOX360
                      lo sapevano gai tuttti

Comment

su PC nn ci sono ancora notizie certe
                        sigpic
                        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                          (e finalmente viene resa giustizia a Liberty City ke è sempre stata la mia città preferita ) da sto gioco
                          ancora ghissa liberty city e basta potevano trovare un'altra citta come wascinton las vegas citta del messico eccc....ormai la conosco a memoria...
                          Spoiler:
                          fatti tuoi no e
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
                            ancora ghissa liberty city e basta potevano trovare un'altra citta come wascinton las vegas citta del messico eccc....ormai la conosco a memoria...
                            è qui ke ti freghi. Questa sarà una Liberty city completamente diversa. NON AVRA' NULLA DELLA VECCHIA, solo il nome, x il resto è una città completamente nuova (basta vedere il trailer x rendersene conto)
                            sigpic

Comment

Working...
                            X