Originariamente Scritto da bomber_93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP Center
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Darth Goku Visualizza Messaggiocosa cambia tra 3.30 normale e 3.30 oe-a
Comment
-
Originariamente Scritto da Darth Goku Visualizza Messaggioe da dove lo scarico 3.30 oe-a, cm lo installo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggioquoto
@vincenzopan cmq se c tieni propio a farlo dimmi ke fw hai#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggioallora...io vorrei usare queste benedette .iso ma ho il firmware 2.81, cosa posso fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggioe io il 2.60 cm posso downgradare o upgradare?
Quindi deve avere questa scritta
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggiox il downgrade devi aggiornare a 3.03 e poi fare il downgrade con gta liberty city stories nn fixato
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggioe come faccio ad aggiornarlo 3.03? cosa mi serve? scusa ma su queste cose nn sono molto pratico
puoi aggiornarlo come hai fato x aggiornare a 2.81
Però x il downgrade devi avere GTA Liberty City Stories nn Fixato (ke kiede l'aggiornamento a 2.00)
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggiopuoi fare 2 downgrade, ma devi dirmi se la tua psp ha la skeda madre TA-082
Quindi deve avere questa scritta
nn ha la skeda TA-082.....quindi kosa devo fare?BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
Comment