Chi ha provato Il gioco e vuole fare commenti, posti qui. Secondo me è un gioco bellissimo, anche se un pò + di personaggi non guastavano!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Discussione su Naruto Ultimate Ninja
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza MessaggioPrimas di tutto hai fatto un tris post è nn è giusto!!!
Poi è vero ci sono solo bambinio che nn sanno cosa significa giocare per divertirsi a ps2...
Allora naruto ultimate nija è spettacolare bel gioco nn sò cosa dirvi poi è fatto benone...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggiobello e quando sarà prevista l'uscita?
Tipo questo mese esce Dragon Ball Shin Budokai 2 è io non ne sapevo niente. L' Atari ama fare le cose al buio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggioio lo so da tempo che doveva uscire shin 2 ed è uscito già...
Comment
-
be si naruto ha 1 bella grafica i personaggi principali della serie belle mosse per nn è un granche poi c'ha pochissimi pers si sono proprio sprecati a farlo è bello perchè ci sono le storie dei pers. xò nn credo sia spettacolare come dice kakaroth 92
Comment
-
voglio entrare anke io nel club antiscamarcio......
Cmnq naruto ultimate ninja è figo anke se si sono messi li è lo hanno fatto cn il culo....potevano fare cose bellissime cn NARUTO.....
Cmnq io ho fatto una domanda ki mi risponde...????????
La domanda era/è qual' è lìultimo personaggio ke si sblocca in naruto ultimate ninja...????Quello ke si trova nel menu seleziona eroe in basso a destra....!?!
RISPONDETEEEEEEE........!!!!!!!!!![Shin0_ThE_BesT]
Comment
-
Originariamente Scritto da ComiX177 Visualizza Messaggiovoglio entrare anke io nel club antiscamarcio......
Cmnq naruto ultimate ninja è figo anke se si sono messi li è lo hanno fatto cn il culo....potevano fare cose bellissime cn NARUTO.....
Cmnq io ho fatto una domanda ki mi risponde...????????
La domanda era/è qual' è lìultimo personaggio ke si sblocca in naruto ultimate ninja...????Quello ke si trova nel menu seleziona eroe in basso a destra....!?!
RISPONDETEEEEEEE........!!!!!!!!!!sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Quoto.
Naruto Ultimate Ninja cmnq ha parecchie lacune.
La prima: i personaggi sono fatti male e nn hanno tutte le tecniche.
La seconda: parecchi personaggi hanno tecniche di altri (es. hinata ha solo una tecnica segreta, le altre due sono di kiba e shino).
La terza: le missioni sono spiegate molto male, e difatti molte nn si riescono a fare subito.
La quarta: i personaggi sono relativamente pochi e nn vanno oltre la puntata 104 (anzi si fermano molto prima). Proprio per questo Naruto nn ha il rassengan, Sasuke nn è del villaggio del suono, nn esiste Tsunade, nn esiste il quartetto del suono con Kidomaru, nn esiste Sasori, Itachi, Kisame, Raiga ecc....
La quinta: Gameplay lento.
Personalmente, la quarta è la più significativa.
Se qualcuno ha qualcos'altro da dire faccia pure.
Forum Naruto eccezzionale: assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
http://naruto.revolution.forumfree.net/
Comment
Comment