Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Discussione su Naruto Ultimate Ninja

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Discussione su Naruto Ultimate Ninja

    Chi ha provato Il gioco e vuole fare commenti, posti qui. Secondo me è un gioco bellissimo, anche se un pò + di personaggi non guastavano!

  • #2
    Primas di tutto hai fatto un tris post è nn è giusto!!!
    Poi è vero ci sono solo bambinio che nn sanno cosa significa giocare per divertirsi a ps2...
    Allora naruto ultimate nija è spettacolare bel gioco nn sò cosa dirvi poi è fatto benone...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
      Primas di tutto hai fatto un tris post è nn è giusto!!!
      Poi è vero ci sono solo bambinio che nn sanno cosa significa giocare per divertirsi a ps2...
      Allora naruto ultimate nija è spettacolare bel gioco nn sò cosa dirvi poi è fatto benone...
      Hai ragione. In futuro uscira NUN 2, e oltre a tutti quelli che ha il primo avra nuove mosse e nuovi personaggi come Itachi, etc. etc. etc.

      Comment


      • #4
        bello e quando sarà prevista l'uscita?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
          bello e quando sarà prevista l'uscita?
          Veramente è gia uscito in Giappone e in Europa si sta aspettando che Atari renda ufficiale il lancio commerciale.
          Tipo questo mese esce Dragon Ball Shin Budokai 2 è io non ne sapevo niente. L' Atari ama fare le cose al buio.

          Comment


          • #6
            io lo so da tempo che doveva uscire shin 2 ed è uscito già...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Kakaroth92 Visualizza Messaggio
              io lo so da tempo che doveva uscire shin 2 ed è uscito già...
              Tipo: Tu lo sai che il seguito di DBBT 2 (Dragon Ball Budokai Tenkaichi 2) sarà su PS3... Immagina che grafica... Su un disco Blu-ray pensa quante cose ci potranno mettere. Un infinita... Grafica curatissima, tantissimi personaggi, extra.... Non vedo l'ora! Secondo me gia lo stanno creando...

              Comment


              • #8
                be si naruto ha 1 bella grafica i personaggi principali della serie belle mosse per nn è un granche poi c'ha pochissimi pers si sono proprio sprecati a farlo è bello perchè ci sono le storie dei pers. xò nn credo sia spettacolare come dice kakaroth 92

                Comment


                • #9
                  qualcuno mi può dire qul'è l'ultimo personaggio ke si sblocca quello dopo sasuke cn il marchio.......???
                  nel menu seleziona ero è in basso a sinistra.....
                  [Shin0_ThE_BesT]

                  Comment


                  • #10
                    ciao

                    Comment


                    • #11
                      1 mio amico ha detto ke naruto ultimade ninjia nn è bello

                      Comment


                      • #12
                        voglio entrare anke io nel club antiscamarcio......
                        Cmnq naruto ultimate ninja è figo anke se si sono messi li è lo hanno fatto cn il culo....potevano fare cose bellissime cn NARUTO.....
                        Cmnq io ho fatto una domanda ki mi risponde...????????
                        La domanda era/è qual' è lìultimo personaggio ke si sblocca in naruto ultimate ninja...????Quello ke si trova nel menu seleziona eroe in basso a destra....!?!

                        RISPONDETEEEEEEE........!!!!!!!!!!
                        [Shin0_ThE_BesT]

                        Comment


                        • #13
                          per entrare nel antiscamarcio fun club devi contattare gotranks in privato

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da ComiX177 Visualizza Messaggio
                            voglio entrare anke io nel club antiscamarcio......
                            Cmnq naruto ultimate ninja è figo anke se si sono messi li è lo hanno fatto cn il culo....potevano fare cose bellissime cn NARUTO.....
                            Cmnq io ho fatto una domanda ki mi risponde...????????
                            La domanda era/è qual' è lìultimo personaggio ke si sblocca in naruto ultimate ninja...????Quello ke si trova nel menu seleziona eroe in basso a destra....!?!

                            RISPONDETEEEEEEE........!!!!!!!!!!
                            naruto cn il chakra della volpe a 9 code
                            sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

                            Comment


                            • #15
                              Quoto.
                              Naruto Ultimate Ninja cmnq ha parecchie lacune.
                              La prima: i personaggi sono fatti male e nn hanno tutte le tecniche.
                              La seconda: parecchi personaggi hanno tecniche di altri (es. hinata ha solo una tecnica segreta, le altre due sono di kiba e shino).
                              La terza: le missioni sono spiegate molto male, e difatti molte nn si riescono a fare subito.
                              La quarta: i personaggi sono relativamente pochi e nn vanno oltre la puntata 104 (anzi si fermano molto prima). Proprio per questo Naruto nn ha il rassengan, Sasuke nn è del villaggio del suono, nn esiste Tsunade, nn esiste il quartetto del suono con Kidomaru, nn esiste Sasori, Itachi, Kisame, Raiga ecc....
                              La quinta: Gameplay lento.

                              Personalmente, la quarta è la più significativa.
                              Se qualcuno ha qualcos'altro da dire faccia pure.

                              Forum Naruto eccezzionale:
                              assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
                              http://naruto.revolution.forumfree.net/

                              Comment

                              Working...
                              X