Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metal gear solid 3 snake eater

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

be l'ambientazione era fantastica!!perfetta x la situazione!!!invece nela roulette russa con shalashaska la prima volta aveva lui il proiettile poi sai come e andata....poi un'altra cè l'avevo io...uno dei boss più belli xrò x me e the end sono riuscito a batterlo in 3 min.!!!
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Un bellissimo gioco, senza dubbio. Guerra fredda, ambientazione che sfiora il reale...Kojima è un vero genio! Per non parlare del CQC e del nuovo modo di cibarsi, trovate direi quasi perfette.
      Anche il secondo ha i suoi pregi, basti pensare ad un certo Jack...

Poi ovvio il primo è leggenda.
      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
      Out of the story this time I'll be free.
      Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

ti piace jack the ripper?
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
          ti piace jack the ripper?
          Ma dai???
          Certo che zi, the little Jackie...ma Snake non lo supera nessuno
          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
          Out of the story this time I'll be free.
          Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

il mio personaggio preferito invece e naked snake,o john o jack
            INSOMMA BIG BOSS!!!

Comment

Purtroppo nn ho avuto il piacere di vedere il terzo ma il primo... è uno dei gioki + belli!!!!!!!!!!!!!!!! Adoro Snake! Ogni volta ke ci giocavo avevo una strizza ma alla fine l ho finito... mi è piaciuto veramente tnt! Ma odio Liquid Snake e Ocelot
              sigpic
              Come on visit your good friend Sweeney

Comment

wow vale da te non l'avrei mai detto....dimmi te hai finito il primo esatto?quindi alla fine meryl l'hai o non l'hai salvata? tanto così x sapere...

Comment

CIAO SAI COME SI FA A SUPERARE IL PUNTO IN CUI TI TROVI IN UN FIUME E TI VENGONO ADDOSSO TUTTE LE ANIME DEI SOLDATI UCCISI???è da un pò che sono bloccato qui e non capisco come si passa.....
                  grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

li e quando sei contro the sorrow e semplicissimo basta che vai avanti senza toccare le anime dei morti ed evitare gli attacchi di the sorrow poi arrivi alla fine e quando sei a terra morto schiacchi l2 e usi la pillola della vita lì.....

Comment

Working...
                    X