che gioco mi consigliate per la psp?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che gioco mi consigliate x psp
Collapse
X
-
MMM... sport o virtua tennis 3, x il calcio pro evolution... avventura qualunque tipo di gta o liberty city o vice city... corsa motogp...e picchiaduro ovviamente tekkenVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza MessaggioMMM... sport o virtua tennis 3, x il calcio pro evolution... avventura qualunque tipo di gta o liberty city o vice city... corsa motogp...e picchiaduro ovviamente tekken
Comment
-
di avventura ti consiglio medievil resurrection (a me l'avevano regalato ed ero un po dubbioso ma poi mi è piaciuto molto; forse l'unico difetto è che una volta finita l'avventura nn puoi fare molto).
se vuoi andare sul duraturo ti consiglio tony haw's underground 2 remix (due modalità di gioco: classica e storia con piu difficoltà da scegliere. poi ci sono molte cose da sbloccare, il protagonista è personalizzabile. un bel gioco però te lo sconsiglio se hai già giocato a Thug2 per la play2. l'unico difetto è che il gioco è in inglese, cmq con un dizionario sotto mano nn sarà difficile capire i vari traguardi. adesso il gioco è platinum quindi costa anche meno).
ho sentito che è molto bello killzone, magari per farti un idea prova il demo.
ti consiglio anche burnout (mi pare che uscirà, se nn è gia uscito, quello nuovo)
Comment
-
Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggiodi avventura ti consiglio medievil resurrection (a me l'avevano regalato ed ero un po dubbioso ma poi mi è piaciuto molto; forse l'unico difetto è che una volta finita l'avventura nn puoi fare molto).
se vuoi andare sul duraturo ti consiglio tony haw's underground 2 remix (due modalità di gioco: classica e storia con piu difficoltà da scegliere. poi ci sono molte cose da sbloccare, il protagonista è personalizzabile. un bel gioco però te lo sconsiglio se hai già giocato a Thug2 per la play2. l'unico difetto è che il gioco è in inglese, cmq con un dizionario sotto mano nn sarà difficile capire i vari traguardi. adesso il gioco è platinum quindi costa anche meno).
ho sentito che è molto bello killzone, magari per farti un idea prova il demo.ti consiglio anche burnout (mi pare che uscirà, se nn è gia uscito, quello nuovo)
grande livello di difficolta,ma ti porte una soddisfazione completare i livelli(se vuoi un linguaggio corretto nel videogioco,non lo comprare )vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
bleah x favore,bomber scegli qll che vuoi tu:scegli tra il platform(medievil),il free roaming (spiderman 3),oppure MGS portable bla bla.anzi xke nn prendi shin Budokai 2!?giochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
Comment
Comment