Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che gioco mi consigliate x psp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • che gioco mi consigliate x psp

    che gioco mi consigliate per la psp?

  • #2
    MMM... sport o virtua tennis 3, x il calcio pro evolution... avventura qualunque tipo di gta o liberty city o vice city... corsa motogp...e picchiaduro ovviamente tekken
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
      MMM... sport o virtua tennis 3, x il calcio pro evolution... avventura qualunque tipo di gta o liberty city o vice city... corsa motogp...e picchiaduro ovviamente tekken
      tennis nn mi piace,pes6 ce lo x ps2 gta ce lo già picchiaduro mi vorrei prendere dzsb2 ma devo aspettare almeno un mese prima che esca a genova

      Comment


      • #4
        di avventura ti consiglio medievil resurrection (a me l'avevano regalato ed ero un po dubbioso ma poi mi è piaciuto molto; forse l'unico difetto è che una volta finita l'avventura nn puoi fare molto).
        se vuoi andare sul duraturo ti consiglio tony haw's underground 2 remix (due modalità di gioco: classica e storia con piu difficoltà da scegliere. poi ci sono molte cose da sbloccare, il protagonista è personalizzabile. un bel gioco però te lo sconsiglio se hai già giocato a Thug2 per la play2. l'unico difetto è che il gioco è in inglese, cmq con un dizionario sotto mano nn sarà difficile capire i vari traguardi. adesso il gioco è platinum quindi costa anche meno).
        ho sentito che è molto bello killzone, magari per farti un idea prova il demo.
        ti consiglio anche burnout (mi pare che uscirà, se nn è gia uscito, quello nuovo)

        Comment


        • #5
          ok grz

          Comment


          • #6
            io ti consiglierei spiderman 3...poi...
            ps:ho la psp brikkata uff
            giochi preferiti:
            GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
            W Vic Vance e CJ!

            Comment


            • #7
              come è?

              Comment


              • #8
                boh nn so se è diverso da qll ps2 cmq mi pare che sia anke lui free roaming!!
                giochi preferiti:
                GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                W Vic Vance e CJ!

                Comment


                • #9
                  cioé?che puoi girare x la città?

                  Comment


                  • #10
                    yes!!dicono che le versioni x ps2 e psp sono migliori delle altre xke ci sn 2 cattivi in +!cmq x l'edizione ps3 si deve aspettare un pò ankora...
                    giochi preferiti:
                    GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                    W Vic Vance e CJ!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                      di avventura ti consiglio medievil resurrection (a me l'avevano regalato ed ero un po dubbioso ma poi mi è piaciuto molto; forse l'unico difetto è che una volta finita l'avventura nn puoi fare molto).
                      se vuoi andare sul duraturo ti consiglio tony haw's underground 2 remix (due modalità di gioco: classica e storia con piu difficoltà da scegliere. poi ci sono molte cose da sbloccare, il protagonista è personalizzabile. un bel gioco però te lo sconsiglio se hai già giocato a Thug2 per la play2. l'unico difetto è che il gioco è in inglese, cmq con un dizionario sotto mano nn sarà difficile capire i vari traguardi. adesso il gioco è platinum quindi costa anche meno).
                      ho sentito che è molto bello killzone, magari per farti un idea prova il demo.ti consiglio anche burnout (mi pare che uscirà, se nn è gia uscito, quello nuovo)
                      si,killzone è molto bello,lo provato anche io.
                      grande livello di difficolta,ma ti porte una soddisfazione completare i livelli(se vuoi un linguaggio corretto nel videogioco,non lo comprare )
                      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

                      Comment


                      • #12
                        Io (non avendo la PSP) ti posso consigliare medievil resurrection, ci ho giocato da un mio amico, è fichissimo
                        sigpic
                        Which character are you test by Naruto - Kun.com
                        Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

                        Comment


                        • #13
                          ma che dite!!io ti consiglio metal gear solid portable ops l'ho appena finito, e stupendo il miglior gioco per psp!!!
                          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                          Comment


                          • #14
                            bleah x favore,bomber scegli qll che vuoi tu:scegli tra il platform(medievil),il free roaming (spiderman 3),oppure MGS portable bla bla.anzi xke nn prendi shin Budokai 2!?
                            giochi preferiti:
                            GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                            W Vic Vance e CJ!

                            Comment


                            • #15
                              ma medievil è uguale + o - a quello della ps1
                              sigpic

                              GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

                              Comment

                              Working...
                              X