Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scusate(non so se è la discussione adatta ma visto ke si parla di personaggi...)io so ke x Gohan(nonno di Goku) bisogna prendere maschera di gatto e qualcosa ke non ricordo.Dove si possono prendere?
scusate(non so se è la discussione adatta ma visto ke si parla di personaggi...)io so ke x Gohan(nonno di Goku) bisogna prendere maschera di gatto e qualcosa ke non ricordo.Dove si possono prendere?
dunque, nn mi ricordo molto bn, ma MI SEMBRA, ke la maskera da volpe la trovi nella saga d zarbon ( la sblokki, battendo dodoria, nella saga d freezer, cn crilin e gohan piccolo) e l' altro oggetto battendo nella saga rivali predestinato ( battendo gohan nella saga d majin bu cn goten) alla terza o seconda battaglia, quando nella mappa comparirà un simbolo giallo nella strada montana, dovrai battere yamcha cn majin bu grasso, mi sembra al liv 3, ma mi hanno detto ke lo puoi battere all' 1
MI SEMBRA COSI'
se vuoi sbloccare nonno gohan devi andare nell' 11 battaglia della saga di majin buu ma al posto di andare al pt. rosso devi andare alla strada montana e sfidare Yamcha ( che sarà al LIVELLO 228 PAZZESCO ROBA DA BUTTARSI PER TERRA) se vinci te la da. poi la devi fondere con allievo maestro muten, che trovi nella 3 o 4 battaglia della saga segreta rivali predestinati: vai all' obelisco e ti ritroverai sul pianeta di re kaioh a combattere)
per shen long: quello che hai scritto non è proprio giusto così ho pensato di corregerti, scusami spero davvero di non averti offeso
Il mio nome di battesimo è CHICHI ma scritto con le k è più bello... quindi mi firmo KIKI 748
Comment