Annuncio

Collapse
No announcement yet.

personaggi tenkaichi 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • personaggi tenkaichi 2

    quali sono i vostri personaggi preferiti di dbz tenkaichi 2?
    i miei sono goku ssj3,bardack,burter,kid bu,dottor gelo,super c-17
    SSJ3'S POWER

  • #2
    Topic già aperto.
    Cmq: gotenks, majin vegeta, janemba corpo perfetto, n° 13 fusion e kid buu
    sigpic
    Which character are you test by Naruto - Kun.com
    Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

    Comment


    • #3
      janemba corpo perfetto...
      se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

      Comment


      • #4
        scusate(non so se è la discussione adatta ma visto ke si parla di personaggi...)io so ke x Gohan(nonno di Goku) bisogna prendere maschera di gatto e qualcosa ke non ricordo.Dove si possono prendere?
        Leggi
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

        Comment


        • #5
          Bardack, Goku ssj1-2-3(il 4 NON LO USERO' MAIIIIII!!!),Vegeta ssj123
          Ami Nintendo alla follia?
          Allora vieni!!!
          www.destinationintendo.forumfree.net

          Comment


          • #6
            Gohan Supremo e Bardack.
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

            Comment


            • #7
              gohan supremo, bardak, goku ssj,janenba perfect
              sigpic

              GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggio
                scusate(non so se è la discussione adatta ma visto ke si parla di personaggi...)io so ke x Gohan(nonno di Goku) bisogna prendere maschera di gatto e qualcosa ke non ricordo.Dove si possono prendere?
                dunque, nn mi ricordo molto bn, ma MI SEMBRA, ke la maskera da volpe la trovi nella saga d zarbon ( la sblokki, battendo dodoria, nella saga d freezer, cn crilin e gohan piccolo) e l' altro oggetto battendo nella saga rivali predestinato ( battendo gohan nella saga d majin bu cn goten) alla terza o seconda battaglia, quando nella mappa comparirà un simbolo giallo nella strada montana, dovrai battere yamcha cn majin bu grasso, mi sembra al liv 3, ma mi hanno detto ke lo puoi battere all' 1
                MI SEMBRA COSI'

                scusate il doppio post
                sigpic

                GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

                Comment


                • #9
                  i miei preferiti sono: Radish, Turles, Tenshinhan, Garlic jr potenziato, 13 normale
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

                  Comment


                  • #10
                    se vuoi sbloccare nonno gohan devi andare nell' 11 battaglia della saga di majin buu ma al posto di andare al pt. rosso devi andare alla strada montana e sfidare Yamcha ( che sarà al LIVELLO 228 PAZZESCO ROBA DA BUTTARSI PER TERRA) se vinci te la da. poi la devi fondere con allievo maestro muten, che trovi nella 3 o 4 battaglia della saga segreta rivali predestinati: vai all' obelisco e ti ritroverai sul pianeta di re kaioh a combattere)


                    per shen long: quello che hai scritto non è proprio giusto così ho pensato di corregerti, scusami spero davvero di non averti offeso
                    Il mio nome di battesimo è CHICHI ma scritto con le k è più bello... quindi mi firmo KIKI 748

                    Comment


                    • #11
                      i miei sono: gohan ssj2, gohan supremo, vegeta ssj2

                      Comment

                      Working...
                      X