Raga so un po di cose su l'uscita di dragon ball z budokai tenkaichi 3!so che uscira in inverno con nuove modifiche.Per esempio so alcuni personaggi che ci saranno e i luoghi!Se volete sapere altro contattatemi!Sono sempre disponibile!Ciao by il vostro super sayan 2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ballz budokai tenkaichi 3 in uscita in inverno!!!!!!NEW!!!!!
Collapse
X
-
Dragon ballz budokai tenkaichi 3 in uscita in inverno!!!!!!NEW!!!!!
Tag: Nessuno
-
nn credo proprio.............
uscirà per ps3 e per computer (almeno spero per il computer perchè se no sono fregato)........sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioMa uscirà almeno su PS2 ?Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggionn credo proprio.............
uscirà per ps3 e per computer (almeno spero per il computer perchè se no sono fregato)........Membro del Goku Fun Club!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggioquoto!sarà bellissimo!!xò su ps3!!Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
sara solo per ps2 e wii mettetevelo in zucca!!! e nel caso di wii sfruttarà il cosiddetto wii motion che permetterà ai giocatori di simulare coi gesti alcune mosse (realistico al max quindi) i personaggi come già detto saranno 150 e le arene giorno notte...
Comment
-
Raga Dbz tenkachi3 uscira in autunno per PS2 e PS3 quindi nn vi preoccupate
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza MessaggioRaga Dbz tenkachi3 uscira in autunno per PS2 e PS3 quindi nn vi preoccupatePiero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
sec voi quali personaggi saranno agigunti nel tenkaichi 3?
sec me oltre a cold re vegeta e nail ci sn buone speranze di trovare lilde,i draghi malvagi,forse anke alsatan (il padre di junior) spero che possano curare meglio la prima serie (inesistente nei primi due tankichi...) (l'avevo postato in apposita discussione ma frs è meglio se lo metto anke qui...)
Comment
-
è pieno di xsonaggi e ho visto una foto ke c'è bardak cn la luna davanti, quindi credo ke puoi creare la luna.
OT: mi scuso cn i mod x avere messo la mia nuova discuss. su tenka 3. nn avevo visto questa!sigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
Comment