Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ballz budokai tenkaichi 3 in uscita in inverno!!!!!!NEW!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon ballz budokai tenkaichi 3 in uscita in inverno!!!!!!NEW!!!!!

    Raga so un po di cose su l'uscita di dragon ball z budokai tenkaichi 3!so che uscira in inverno con nuove modifiche.Per esempio so alcuni personaggi che ci saranno e i luoghi!Se volete sapere altro contattatemi!Sono sempre disponibile!Ciao by il vostro super sayan 2
    http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

  • #2
    O le posti o non fai il prezioso e non posti. Decidi.
    sigpic
    Blink182 rulez.

    Comment


    • #3
      Secondo me sarà bellissimo questo gioco...................
      é già strano pensare che possa superare il 2.......
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • #4
        Ma uscirà almeno su PS2 ?
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • #5
          nn credo proprio.............

          uscirà per ps3 e per computer (almeno spero per il computer perchè se no sono fregato)........
          sigpic


          Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
            Ma uscirà almeno su PS2 ?
            Ps2 e Wii, niente Ps3. Personaggi già annunciati: Re Cold, Re Vegeta, Nail, i personaggi saranno circa 150 e almeno nella versione Wii ci sarà un alternanza giorno/notte durante i combattimenti che permetterà di diventare Ohzaru. Uscita prevista in Europa per i primi di Dicembre, in Giappone per l'Autunno. Se volete immagini chiedete.
            Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
              nn credo proprio.............

              uscirà per ps3 e per computer (almeno spero per il computer perchè se no sono fregato)........
              quoto!sarà bellissimo!!xò su ps3!!
              Membro del Goku Fun Club!!!

              Comment


              • #8
                Ho eliminato l'altro topic e cancellato gli OT di questo.
                Continuate pure qui.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggio
                  quoto!sarà bellissimo!!xò su ps3!!
                  Non ci sarà per ps3.
                  Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                  Comment


                  • #10
                    sara solo per ps2 e wii mettetevelo in zucca!!! e nel caso di wii sfruttarà il cosiddetto wii motion che permetterà ai giocatori di simulare coi gesti alcune mosse (realistico al max quindi) i personaggi come già detto saranno 150 e le arene giorno notte...

                    Comment


                    • #11
                      Dal forum dell'Atari pare sia stato confermato come personaggio Seripa, la ragazza del team di Bardack. A questo punto spero verrà inserito anche Toma.
                      Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                      Comment


                      • #12
                        Raga Dbz tenkachi3 uscira in autunno per PS2 e PS3 quindi nn vi preoccupate
                        http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggio
                          Raga Dbz tenkachi3 uscira in autunno per PS2 e PS3 quindi nn vi preoccupate
                          Non uscirà per ps3, uscirà per ps2 e wii, i possessori di ps3 dovranno aspettare il 2008 a quanto pare, per un gioco solo per next generation.
                          Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                          Comment


                          • #14
                            sec voi quali personaggi saranno agigunti nel tenkaichi 3?
                            sec me oltre a cold re vegeta e nail ci sn buone speranze di trovare lilde,i draghi malvagi,forse anke alsatan (il padre di junior) spero che possano curare meglio la prima serie (inesistente nei primi due tankichi...) (l'avevo postato in apposita discussione ma frs è meglio se lo metto anke qui...)

                            Comment


                            • #15
                              è pieno di xsonaggi e ho visto una foto ke c'è bardak cn la luna davanti, quindi credo ke puoi creare la luna.
                              OT: mi scuso cn i mod x avere messo la mia nuova discuss. su tenka 3. nn avevo visto questa!
                              sigpic

                              GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

                              Comment

                              Working...
                              X