Annuncio

Collapse
No announcement yet.

raga so quanti personaggi ci saranno!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • raga so quanti personaggi ci saranno!

    raga o scoperto poco tempo fa che i personaggi di dragon ball z budokai tenkaichi3 saranno,pensate circa 150 e ci saranno inclusi i sette draghi!nn e fantastico?
    http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

  • #2
    bello *_*
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

    Comment


    • #3
      mi dici dove hai trovato la notizia?

      Comment


      • #4
        era scritta sul suo schermo...
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

        Comment


        • #5
          nn lo so

          come o dettto prima lo letto poco tempo fa quindi nn mi ricordo dove lo letto prova su atari
          http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

          Comment


          • #6
            Troppo bello con i sette draghi!!Allora sara' un gioco che dovro' provare assolutamente!!!!

            Comment


            • #7
              certamente

              blaze se il primo era grandioso il terzo sara strepitoso come personaggi come grafica e come luoghi,pensa ho letto pure che i luoghi saranno piu reali perche da giorno passeranno a notte o puoi scegliere direttamente se buio o giorno!sara fantasticonn vedo lora che uscira!ed e definitivo uscira in inverno!forse a settembre per ps2 e wii!O letto anche la ps3 nn sta andando molto bene speriamo che fallisca cosi usciranno altri giochi!!!
              http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggio
                come o dettto prima lo letto poco tempo fa quindi nn mi ricordo dove lo letto prova su atari
                allora se lo leggevi un po di tempo fa non ti ricordavi neanche di averlo letto....
                cmq vi ricordo di non cadere nelle trappole , visto che ci sono gia tanti fake che circolanodi personaggi per tenkaichi3!!-....
                sigpic

                Comment


                • #9
                  I sette draghi non sono stati confermati.
                  Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                  Comment


                  • #10
                    no...
                    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                    Comment


                    • #11
                      Già girano tanti di quei fake su tenkaichi 3...

                      Comment


                      • #12
                        può darsi,ma basta pensare alla miriade di personaggi del tenka 2,quindi è possibilissimo che ci siano i 7 draghi,kid gokuGT eccedera...anke se i fake ,cm diceva raditz,girano...
                        Sono pericoloso MUHUHUAHAHAHA!!!!

                        Comment


                        • #13
                          io spero ci sia gohan grande scimmia........troppo togo

                          Comment


                          • #14
                            Allora, qnt odio farmi odiare!
                            Ehm ehm:
                            Questo topic resisterà pochissimo
                            Verrà kiuso precipitevolissimevolmente™
                            Potete tranquillamente postare sul 1° topic esistente di tenka 3
                            Anzi, è ank + facile postare normalmente k creare nuovi topic ogni volta
                            Siete liberi di coprirmi di ingiurie causa "piattolaggine" e "attaccamento le regole"
                            Cmq sul sito ufficiale aggiornano il num.a seconda della conferma k danno sui personaggi
                            Bye!

                            Comment

                            Working...
                            X