raga o scoperto poco tempo fa che i personaggi di dragon ball z budokai tenkaichi3 saranno,pensate circa 150 e ci saranno inclusi i sette draghi!nn e fantastico?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
raga so quanti personaggi ci saranno!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
nn lo so
come o dettto prima lo letto poco tempo fa quindi nn mi ricordo dove lo letto prova su atari
Comment
-
certamente
blaze se il primo era grandioso il terzo sara strepitoso come personaggi come grafica e come luoghi,pensa ho letto pure che i luoghi saranno piu reali perche da giorno passeranno a notte o puoi scegliere direttamente se buio o giorno!sara fantasticonn vedo lora che uscira!ed e definitivo uscira in inverno!forse a settembre per ps2 e wii!O letto anche la ps3 nn sta andando molto bene speriamo che fallisca cosi usciranno altri giochi!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggiocome o dettto prima lo letto poco tempo fa quindi nn mi ricordo dove lo letto prova su atari
cmq vi ricordo di non cadere nelle trappole , visto che ci sono gia tanti fake che circolanodi personaggi per tenkaichi3!!-....sigpic
Comment
-
Allora, qnt odio farmi odiare!
Ehm ehm:
Questo topic resisterà pochissimo
Verrà kiuso precipitevolissimevolmente™
Potete tranquillamente postare sul 1° topic esistente di tenka 3
Anzi, è ank + facile postare normalmente k creare nuovi topic ogni volta
Siete liberi di coprirmi di ingiurie causa "piattolaggine" e "attaccamento le regole"
Cmq sul sito ufficiale aggiornano il num.a seconda della conferma k danno sui personaggi
Bye!
Comment
Comment