Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A me sinceramente piace, sarà perchè finalmente si sono decisi ad inserire future gohan? comunque la grafica(o meglio gli effetti) sono leggermente migliorati, la modalità storia è più divertente almeno secondo me, non avevano senso alcuni combattimenti del vecchio tenkaichi 2, come Vegeta vs Freezer corpo perfetto, dove te vincevi come niente e poi l'incontro dopo eri a terra in fin di vita. La difficoltà è aumentata, anche se il gioco rimane comunque abbastanza semplice.
Credo che come capitolo finale sia deludente, avrebbero potuto allungare di più la storia, aumentare ulteriormente la difficoltà ed inserire più personaggi, soprattutto del GT o magari gente come Goten quindicenne di fine Z. Eppure, direi che è comunque superiore al precedente episodio.
No è sbagliato xkè nel anime prima combatte Mr.Satan e poi Goku , invece come ho detto prima x 1 c'è Goku poi Mr.Satan e dopo Gohan .
Cmq finalmente ho capito il xkè , quando Goku e Cell , premendo R3 , combattono e tu devi girare l'analogico il + velocemente possibile , se vince Cell quando Goku si arrende viene Mr.Satan mentre se vince Goku (ed è stato veramente difficile vincere girando gli analogici) quando si arrende viene direttamente Cell .
X evitare questi problemi qualcuno ha una lista o sa dove posso trovarla degli "What if"
Qualcuno di voi sa come si utilizzano i personaggi inseriti tramite password? Ne ho uno, ma non ho idea di come fare per usarlo nelle varie modalità
Davvero impressionante comply , ci avrai messo parecchio x scriverlo .
X caso qualcuno ha una lista dei "what if" .
Mi è capitato di combattere al cell game e quando , con Goku skiaccio R3 , se vince Cell , dopo ke Goku viene sconfitto appare Mr. Satan . Invece quando skiaccio R3 e vince Goku arriva subito Gohan .
X evitare queste storie strane qualcuno ha una lista ?????????????????
Davvero impressionante comply , ci avrai messo parecchio x scriverlo .
X caso qualcuno ha una lista dei "what if" .
Mi è capitato di combattere al cell game e quando , con Goku skiaccio R3 , se vince Cell , dopo ke Goku viene sconfitto appare Mr. Satan . Invece quando skiaccio R3 e vince Goku arriva subito Gohan .
X evitare queste storie strane qualcuno ha una lista ?????????????????
Forse mi sono spiegato male , quando sei Goku Vs Cell e schiacci R3 viene un combattimento ravvicinato e devi girare il + possibile le levette analogike e poi avviene quello ke ho detto prima .
Allora nessuno ha una lista
Cosi posso fare la storia vera e quella strana ("What if")
Comment