Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

    Eccovi riassunte alcune delle principali novità che troveremo in Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3, nuovo episodio per Wii della famosa serie picchiaduro di Bandai ispirata all'omonimo e altrettanto celebre anime/manga ideato da Akira Toriyama:

    - Il titolo includerà 90 personaggi, 20 dei quali saranno inediti;

    - Nel gioco sarà possibile compiere 150 diverse trasformazioni;

    - La modalità in singolo garantirà almeno 40 ore di gioco;

    - Confermate 10 diverse modalità di gioco;

    - Potremo combattere in oltre 20 ambienti diversi;

    - Il sistema di combattimento sarà nettamente migliorato, e verranno introdotti nuovi attacchi;

    - Sarà possibile giocare impostando per i personaggi le voci originali dei doppiatori giapponesi.

    Il titolo, vi ricordo, sarà commercializzato a Natale anche in Europa.

    raga se volete lasciate il voto delle informazioni!Nn vedo lora che esce lo aspettiamo tutti!commentate miraccomando mi fido di voi!

    Atari ha confermato l'uscita europea di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 pubblicando nuove immagini del titolo, che arriverà su PlayStation 2 e Nintendo Wii entro fine anno. Il gioco, sviluppato ancora una volta da Spike, offrirà ben 150 personaggi tra i quali scegliere, tra i quali spiccano alcune new entry come re Cold, padre di Freezer, e il padre di Vegeta. Il sistema di controllo per Wii verrà inoltre migliorato offrendo più movimenti disponibili per effettuare mosse speciali con l'accoppiata nunchuk+Wiimote. Il titolo avrà un ciclo notte/giorno, con la possibilità di tramutare i Saiyan in enormi scimmioni durante le notti di luna piena.

    By Antonello Goku_ss2

    raga vedete che nn mi chiamo antonello!sia chiaro!
    Last edited by Jarod; 19 July 2007, 00:08.
    http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

  • #2
    cancellalo allora antonello
    sigpic

    Comment


    • #3
      fantastico, appena esce me lo compro
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

      Comment


      • #4
        grazie x le OTTIME notizie!!!
        sigpic

        GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

        Comment


        • #5
          Ma per play 3 non esce?

          Comment


          • #6
            rega per palay 3 esce dragonball AF
            scusate non mi sono presentato sono elve, iscritto da poco, e ancora non si è sentito parlare di questo. Vi racconto tutto un giorno sono andato a casa di un mio amico con la PS3 e aveva un gioco di dragonball in giapponese, gli ho chiesto quale fosse e lui mi ha detto che è dragonball AF per ora solo in giappone e lui l'ha preso via internet. Ci ho giocato e vi assicuro che tenkaichi 3 al confronto è una caccola credetemi. Rispondete!!! Si potrebbe fare anche un nuovo topic su questo, no?
            BELLAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • #7
              ah si?? fammi vedere alcune immagini di questo"dragonball AF" se le hai!! perche se nn vedo nn credo

              cmq grazie a goku_ss2 per le fantastiche notizie
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Elven Visualizza Messaggio
                rega per palay 3 esce dragonball AF
                scusate non mi sono presentato sono elve, iscritto da poco, e ancora non si è sentito parlare di questo. Vi racconto tutto un giorno sono andato a casa di un mio amico con la PS3 e aveva un gioco di dragonball in giapponese, gli ho chiesto quale fosse e lui mi ha detto che è dragonball AF per ora solo in giappone e lui l'ha preso via internet. Ci ho giocato e vi assicuro che tenkaichi 3 al confronto è una caccola credetemi. Rispondete!!! Si potrebbe fare anche un nuovo topic su questo, no?
                non ci credo perchè

                1-dragon ball AF NON ESISTE
                2-neanche su google fanno vedere delle immagini di questo gioco...
                secondo me è una BUFALA!

                cmq grazie per l'info!
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Elven Visualizza Messaggio
                  rega per palay 3 esce dragonball AF
                  scusate non mi sono presentato sono elve, iscritto da poco, e ancora non si è sentito parlare di questo. Vi racconto tutto un giorno sono andato a casa di un mio amico con la PS3 e aveva un gioco di dragonball in giapponese, gli ho chiesto quale fosse e lui mi ha detto che è dragonball AF per ora solo in giappone e lui l'ha preso via internet. Ci ho giocato e vi assicuro che tenkaichi 3 al confronto è una caccola credetemi. Rispondete!!! Si potrebbe fare anche un nuovo topic su questo, no?
                  Ah,sì...e a quando il gioco dei teletubbies?
                  Mapperfavore...
                  Nolite te bastardes carborundorum

                  MY GALLERY

                  Comment


                  • #10
                    raga sono felice che le notizie vi sono piaciute cmq se volete lasciate il voto delle notizie!e nn vi preoccupate se sapro altro vi informer&#242; parola di sayan
                    http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

                    Comment


                    • #11
                      ma dai, dragonball af x ps3.....nn c crede nemmeno mia nonna ke nn conosce dragonball....ma voi ste cose come ve le inventate, fumate e bevete prima d scrivere?!?!?! e poi ke gusto c trovatea dire certe cretinate...bah!!!

                      cmq grazie x la news su tenkaichi 3
                      Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
                      IL MIO ULTIMO AMV!!!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Elven Visualizza Messaggio
                        rega per palay 3 esce dragonball AF
                        scusate non mi sono presentato sono elve, iscritto da poco, e ancora non si è sentito parlare di questo. Vi racconto tutto un giorno sono andato a casa di un mio amico con la PS3 e aveva un gioco di dragonball in giapponese, gli ho chiesto quale fosse e lui mi ha detto che è dragonball AF per ora solo in giappone e lui l'ha preso via internet. Ci ho giocato e vi assicuro che tenkaichi 3 al confronto è una caccola credetemi. Rispondete!!! Si potrebbe fare anche un nuovo topic su questo, no?
                        e io o la ^play station 4^ ...........ma te lo sei sognato o solo imaginato
                        nn dire ca--te
                        Spoiler:
                        fatti tuoi no e
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Elven Visualizza Messaggio
                          rega per palay 3 esce dragonball AF
                          scusate non mi sono presentato sono elve, iscritto da poco, e ancora non si &#232; sentito parlare di questo. Vi racconto tutto un giorno sono andato a casa di un mio amico con la PS3 e aveva un gioco di dragonball in giapponese, gli ho chiesto quale fosse e lui mi ha detto che &#232; dragonball AF per ora solo in giappone e lui l'ha preso via internet. Ci ho giocato e vi assicuro che tenkaichi 3 al confronto &#232; una caccola credetemi. Rispondete!!! Si potrebbe fare anche un nuovo topic su questo, no?
                          anche te?...mia nonna giapponese me l ha comprato per il mio compleanno!...sono arrivato a sbloccare solo broly ssj35 e goku ssj192...mi manca poco e avro anche la fusione tra vegeth e gotnks.....
                          cmq le notizi sono molto buone complimenti !....ah credo che tra i nuovi personaggi sicuramente ci sara spopobich, cosi da arricchire la saga di buu che era gia stata migliorata nel tenkaichi 2!....
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            ah GT, non dubito che ti piacciano un sacco i teletubbies ma non mi interessa, e voi altri saranno i fatti a parlare: intanto su youtube si trova l'intro e poi non &#232; la prima volta che non si sa una cosa che un mese prima dell'uscita. Si vede che non sapete cercare bene. Vedremo, vedremo e se non ci credete tenetevelo per voi ne riparlremo l'anno prossimo, ma guarda se devo stare a discutere con sta gente
                            BELLAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • #15
                              no, guarda te se devo stare a dicutere con i bimbiminkia come te!...e grazie a gente come te che 5anni fa si ediffusa l' idea di un seguito di dbgt: il fantomatico af!...non sparare ogni cazzata che ti passa per la testa e prova a ragionare, primo il tory ha smentito db af, secondo lui non darebbe mai l' autorizazione per questo gioco...3 se sei stato cosi bravo a trovare questi video postaceli, vogliamo vedere!ah solo per informarti,vistoche te di db ne capisci poco, le scuse usate da te( esce solo in jap, qui in erupa no...)sono le stesse usate 5 anni fa per mascherare lo scherzo dell af..poi mi illumini dicendomi quale delle 300mila di trame di db af hanno deciso di utilizare per questo gioco per la ps3? se sono fortunato usano la mia ff vero?....quindi prima di parlare e di insultare inutilmente, informati bene !forse te quello che hai trovato e il gioco di db che uscira per il compu, dove puoi crearti il pers, ma non e db af visto che anche le faq lo dicono chiaramente DB AF NON ESISTE E MAI ESISTERA UN GIOCO BASATO SU UNA FF!!.......
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X