Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il che è una fregatura perchè fino a prova contraria il gioco non è nemmeno uscito in giappone, dato che uscirà il 4 ottobre.
Quindi è una fregatura.
Io sarò felice solo quando ce l'avrò a 1 metro di distanza, e non su internet!
Il che è una fregatura perchè fino a prova contraria il gioco non è nemmeno uscito in giappone, dato che uscirà il 4 ottobre.
Quindi è una fregatura.
Io sarò felice solo quando ce l'avrò a 1 metro di distanza, e non su internet!
ma dai, dragonball af x ps3.....nn c crede nemmeno mia nonna ke nn conosce dragonball....ma voi ste cose come ve le inventate, fumate e bevete prima d scrivere?!?!?! e poi ke gusto c trovatea dire certe cretinate...bah!!!
cmq grazie x la news su tenkaichi 3
guarda che dragonball af è sl uno scherzo,nn esiste!AF vuole dire A:april/F:fool(scherzo d'aprile)è sl uno scherzo di un ragazzo americano che ha fatto crdere a tutti questa cs.e poi la storia di dbAF è insulsa e troppo complicata(gotan il discendente di goku e il discendente di baby e poi tornano in vita i 5guerrieri leggendari e goku diventa di 5°livello):...MA CCCCCHE CACATA ciao scusa ma nn ci credo che esiste il gioco Suripride
fighissimoooo.ma quali sn i personaggi inediti di dbz budokai tenkaichi3?e cm hai fatto a sapere tutte queste informazioni io nn ho mai trovato niente da quando l'ho visto all'EB games ciao risp suripride
msn:suripride@hotmail.it
Comment