appunto, ma e' improbabile!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggioho fatto una grossa puttanata, scusa
Detto questo...spero che tutte quelle onde esplosive die personaggi, vengano cambiate, perchè ad hildegarn e goku ssj 3, non mi sembravano adatte.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggioappunto, ma e' improbabile!
Per quello immagino sia necessario aspettare DragonBall Online.
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggioeccerto
chiediamogli anche se te la regalano ...
"Ironia", ecco Maestro Muten
Spero farete amicizia!/OT
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioOT/Maestro Muten, ecco "ironia"
"Ironia", ecco Maestro Muten
Spero farete amicizia!/OT
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggionel tuo messaggio non si intravedeva "l'ironia"
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggionel tuo messaggio non si intravedeva "l'ironia"
Comment
-
raga ma come mai la mia discussione e finita sul top e il titolo e diventato inglese?
Comment
-
cmq majin vegeta e il forum sbagliato questo se ti devi presintare vai nel forum libero!
Comment
-
Originariamente Scritto da MajinVegeta88ciao ragazzi sono nuovo... mi presento sono Tony, ho 19 anni e sono un malato di anime e manga, spegialmente DB
Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggioraga ma come mai la mia discussione e finita sul top e il titolo e diventato inglese?
Inoltre abbiamo cambiato il titolo perchè era scritto in italianesco correggiuto (anche questo,vedesi "Thered"), ma un po' di meno...Last edited by Cloud Strife; 25 July 2007, 16:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggiocmq majin vegeta e il forum sbagliato questo se ti devi presintare vai nel forum libero!
ciao nn so se uscira x il wii ma questaltri sanno di +
Comment
Comment