Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da devil vegeta Visualizza Messaggio
    sai come sbloccare majin vegeta a shin budokai 2
    Il topic è sbagliato, posta in quello di Shin budokai 2

    Comment


    • cmq se non mettono broly versione ssj biondo come una trasformazione è un gran peccato, e soprattutto un errore perchè se non sbaglio broly nell'ottavo film ha i capelli blu per il controller del padre e quindi era un falso ssj!
      dovrebbero fare
      broly
      broly Giji
      broly ssj
      broly Lssj
      I Miei Super Livelli

      Comment


      • esatto

        Comment


        • Spero che non siano già stati postati, comunque ecco alcuni video dove vengono mostrate le mosse finali e le trasformazioni dei personaggi finora annunciati:
          http://www.youtube.com/watch?v=xnW31EmpWx8
          http://www.youtube.com/watch?v=fukuDl5-wGY
          http://www.youtube.com/watch?v=ro2XwvC3tqQ

          2 note:

          1 = broly ssj biondo è un costume alternativo

          2 = ò'esplosione del pianeta fa skifo come in tenka 2

          Comment


          • Mooolto belle le mosse: mi piacciono molto quelle finali di Re COld insieme a Meche Freezer e quella di C-13

            Comment


            • Sito ufficiale aggiornato è come speravo hanno messo Broly ed è ufficiale broly biondo costume alernativo mi disp
              Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

              Comment


              • anke a me cmq gli artwork sono fatti da Dio mentre nel tenka 2 facevano kagare

                Comment


                • io ho provato il secondo. davvero fantastico!

                  Comment


                  • Nulla di nuovo come sospettavo. Anche le voci che davano Hildegarn alla prima forma sono state smentite dall'update.
                    Mi chiedo quali saranno i prossimi 10 personaggi ad apparire. Qualcuno di inedito, si spera!
                    Nolite te bastardes carborundorum

                    MY GALLERY

                    Comment


                    • pekkato, la storia sarebbe stata molto più lnga e interessante

                      Comment


                      • ragazzi kredo ke le speranze x c-14 e c-15 senè sn andate xk nel sito uff... hanno messo c-13 e nn c-14 e c-15 ke stanno nello stesso O.A.V quindi kredo propio ke nn ci saranno ps:qst lo kredo io!
                        Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

                        sigpic

                        Comment


                        • i personaggi in totale saranno 161 comprese le trasformazioni.le novita sono:
                          la storia giocabile di DB(la prima serie) ,la modalità "fusion disk sistem" per
                          ps2 e la modalità online per Wii
                          sigpic

                          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                          Comment


                          • ma c'è anke una nuova modalità "Survivor" o mi sbaglio??

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                              Nulla di nuovo come sospettavo. Anche le voci che davano Hildegarn alla prima forma sono state smentite dall'update.
                              Mi chiedo quali saranno i prossimi 10 personaggi ad apparire. Qualcuno di inedito, si spera!
                              Ma mi potete dare il link del sito ufficiale?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                                Ma mi potete dare il link del sito ufficiale?
                                http://dbzs.jp/meteor/index.html

                                Comment

                                Working...
                                X