come si fa a catturare latias in pokemon rubino nn so dove e nn ce lo nel pokedex
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokemon: help
Collapse
X
-
Pokemon: help
io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gifTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioAllora
Latias:Zaffiro=Latios:Rubino
Non puoi trovare lo stesso pokemon in 2 versioni differenti
Comment
-
io latias l ho acchiappato in zaffiro solo perche´l ho trovato mentre camminavo.......come faccio a acchiappare deoxys e jirachi??????......su youtube ho visto uno che prendeva sempre la stessa barca e arrivava in posti differenti e ha trovato ho-oh lugia deoxys mew e poi chiaramente li ha acchiappati tutti ma con le masterball!!!!!!!!!........come ha fatto????????
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggiocome si fa a catturare latias in pokemon rubino nn so dove e nn ce lo nel pokedex
Comment
-
Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggioio latias l ho acchiappato in zaffiro solo perche´l ho trovato mentre camminavo.......come faccio a acchiappare deoxys e jirachi??????......su youtube ho visto uno che prendeva sempre la stessa barca e arrivava in posti differenti e ha trovato ho-oh lugia deoxys mew e poi chiaramente li ha acchiappati tutti ma con le masterball!!!!!!!!!........come ha fatto????????
Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza MessaggioUsando degli speciali biglietti distribuiti dalla nintendo. Sono il biglietto mistico, aurora e la mappa stinta.
Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggioio ho quasi completato quello di hoenn (mi mancano Feebas e Milotic! Chi sa come trovarli me lo dica!)
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggiolatias (o latios) li trovi nuotando in giro per HOENN (se ci hai kulo li bekki)
Comment
-
Originariamente Scritto da biostre Visualizza Messaggiolatias e latios si trovano sparsi x hoen, cmq ha usato il gameshark x catturare jirachi...............
in questo casa è sicuramente il gameshark.
devi pescarli nel fiume sotto forestopoli. prova 5 volte nello stesso punto poi spostati e riprova 5 volte, vai avanti cosi finche nn appare.
................. e camminando nell'erba.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza MessaggioGRAZIE X LA DRITTA (comunque so dove si trovano; e qui biglietti vengono dati ai pokèmon day e il gameshark non centra)
Comment
Comment