Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokemon: help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pokemon: help

    come si fa a catturare latias in pokemon rubino nn so dove e nn ce lo nel pokedex
    io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

  • #2
    mmm..non me lo ricordo..doh!

    Comment


    • #3
      Allora
      Latias:Zaffiro=Latios:Rubino
      Non puoi trovare lo stesso pokemon in 2 versioni differenti

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
        Allora
        Latias:Zaffiro=Latios:Rubino
        Non puoi trovare lo stesso pokemon in 2 versioni differenti
        quoto.. latias si trova in zaffiro.. mentre latios in rubino

        Comment


        • #5
          io latias l ho acchiappato in zaffiro solo perche´l ho trovato mentre camminavo.......come faccio a acchiappare deoxys e jirachi??????......su youtube ho visto uno che prendeva sempre la stessa barca e arrivava in posti differenti e ha trovato ho-oh lugia deoxys mew e poi chiaramente li ha acchiappati tutti ma con le masterball!!!!!!!!!........come ha fatto????????

          Comment


          • #6
            Usando degli speciali biglietti distribuiti dalla nintendo. Sono il biglietto mistico, aurora e la mappa stinta.
            Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

            Comment


            • #7
              ki lo ha completato tutto il pokedex ??
              (io so sempre il masto dei gioki lo dicono tutti)
              Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

              sigpic

              Comment


              • #8
                io ho quasi completato quello di hoenn (mi mancano Feebas e Milotic! Chi sa come trovarli me lo dica!)
                Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
                  come si fa a catturare latias in pokemon rubino nn so dove e nn ce lo nel pokedex
                  latias (o latios) li trovi nuotando in giro per HOENN (se ci hai kulo li bekki)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
                    io latias l ho acchiappato in zaffiro solo perche´l ho trovato mentre camminavo.......come faccio a acchiappare deoxys e jirachi??????......su youtube ho visto uno che prendeva sempre la stessa barca e arrivava in posti differenti e ha trovato ho-oh lugia deoxys mew e poi chiaramente li ha acchiappati tutti ma con le masterball!!!!!!!!!........come ha fatto????????
                    latias e latios si trovano sparsi x hoen, cmq ha usato il gameshark x catturare jirachi...............

                    Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio
                    Usando degli speciali biglietti distribuiti dalla nintendo. Sono il biglietto mistico, aurora e la mappa stinta.
                    in questo casa è sicuramente il gameshark.

                    Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio
                    io ho quasi completato quello di hoenn (mi mancano Feebas e Milotic! Chi sa come trovarli me lo dica!)
                    devi pescarli nel fiume sotto forestopoli. prova 5 volte nello stesso punto poi spostati e riprova 5 volte, vai avanti cosi finche nn appare.

                    Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggio
                    latias (o latios) li trovi nuotando in giro per HOENN (se ci hai kulo li bekki)
                    ................. e camminando nell'erba.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da biostre Visualizza Messaggio
                      latias e latios si trovano sparsi x hoen, cmq ha usato il gameshark x catturare jirachi...............



                      in questo casa è sicuramente il gameshark.



                      devi pescarli nel fiume sotto forestopoli. prova 5 volte nello stesso punto poi spostati e riprova 5 volte, vai avanti cosi finche nn appare.


                      ................. e camminando nell'erba.
                      GRAZIE X LA DRITTA (comunque so dove si trovano; e qui biglietti vengono dati ai pokèmon day e il gameshark non centra)
                      Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio
                        GRAZIE X LA DRITTA (comunque so dove si trovano; e qui biglietti vengono dati ai pokèmon day e il gameshark non centra)
                        nn cè di che, per informazioni chiedimi, cmq hai ragione, anke hai pokemon day, ci sono dei computer dove si attaca il gba e si scaricano i biglietti, i pokemon .............

                        Comment

                        Working...
                        X