Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto budokai 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto budokai 3

    Ho budokai af di PGV ma nn so dove mettere le password di goku ssj4 ecc... qualcuno lo sa? grazie^^

  • #2
    le password le puoi mettere solo nell' arena del drago (opo averla sbloccata)
    per sbloccarla devi finire il gioco cn Ub
    -
    sigpic
    -
    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

    Comment


    • #3
      come si sblocca ub?XD

      Comment


      • #4
        Avventura di Goku: Goku vs Kid Bu. Attiva abilità speciale Super Sfera Genkidama x sbloccare la sfida contro Ub. Battilo e lo avrai sbloccato.
        Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

        Comment


        • #5
          grazie mille ad entrambi^^

          Comment


          • #6
            si ma l'arena del drago si sblocca solo quando finisci l'universo del frago con tutti i personaggi. cmq nn ho di sti problemi, ho scaricato il salvataggio al 100%^^

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Extreme Nick Visualizza Messaggio
              grazie mille ad entrambi^^
              figurati, ma stai attento. x fare quella Genkidama devi formare la sfera allo stato "kaioh ken", vincere l' attacco cosicchè Goku(la fa da solo) si trasformi in ssj
              -
              sigpic
              -
              § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
                figurati, ma stai attento. x fare quella Genkidama devi formare la sfera allo stato "kaioh ken", vincere l' attacco cosicchè Goku(la fa da solo) si trasformi in ssj
                o da normale
                Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

                Comment


                • #9
                  no mi pare ci voglia per forza il kaiohken, perke senno nn raccoglie enrgia... o mi sbaglio...boh? si mi sbaglio^^

                  Comment


                  • #10
                    io nn ho capito come si fa nelle mosse finali a vincere l'attacco...che tasto si deve schiacciare???(scusate se sono 1 po scassapalleXD)

                    Comment


                    • #11
                      Forse Extreme Nick non ha capito che non basta farla la Genkidama, benchè bisogna UCCIDERLO con la Genkidama.E devi shiacciare un tasto qualsiasi 3 VOLTE in modo che la barra popo + sotto si riempia + dell'avversario.
                      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                      Comment


                      • #12
                        devi skiacciare la x quando la barra in basso a sinistra è nel pèunto più in alto del caricamento. lo dv fare tre volte e cerca di skiacciarlo quando è quasi al massimo!!! ki karika di più vince l'attacco o la difesa^^

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio
                          o da normale
                          veramente provando a me non ha funzionato da normale, ma può essere abbia sbgliato qlcs
                          -
                          sigpic
                          -
                          § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                          Comment


                          • #14
                            con me ha sempre funzionato!
                            Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
                              veramente provando a me non ha funzionato da normale, ma può essere abbia sbgliato qlcs
                              Cioè??Che cosa ti succede e perchè dici che non ti va?
                              Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                              Comment

                              Working...
                              X