Originariamente Scritto da freezer 100%
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto budokai 3
Collapse
X
-
ragazzi, servirebbe un aiutino anke a me..... qlcn mi sa dire dove trovo la tessera socio nera?Last edited by fighter_of_steel; 22 July 2007, 21:47.-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggioforse intende che Goku fa esplodere la Genkidama senza diventare ssj... ma fa così solo se non è equipaggiata l' abilità ssj...
Comment
-
allora, io ho riprovato, ma se faccio la sfera genkidama allo stato normale la mossa è chiamata appunto "sfera genkidama", se la faccio con il kaioh ken si chiama "super sfera genkidama" altrimenti è il super dragone.
questo è qll k succede a me.-
sigpic-
§ - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §
Comment
-
Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggioallora, io ho riprovato, ma se faccio la sfera genkidama allo stato normale la mossa è chiamata appunto "sfera genkidama", se la faccio con il kaioh ken si chiama "super sfera genkidama" altrimenti è il super dragone.
questo è qll k succede a me.
Comment
-
Originariamente Scritto da super sayan 27 Visualizza Messaggioma se raccogli tutte le sfere nell'universo del drago puoi sbloccare la rottura!(sblocca tutte le mosse di goku) e te la fa sempre!
cn la rottura si sbloccano tutte le mosse, quindi anke la genkidama, ma quest' ultima, venendo attuata in condizioni diverse, diventa super sfera genkidama, super dragone o normale genkidama.
ok? la rottura quindi non c' entra nulla in quanto si discuteva sullo stato nel quale fosse possibile creare la SUPER sfera genkidama e non su come ottenere questo colpo.-
sigpic-
Comment
-
raga nn mi ricordo come si sblokka goku ss4!me lo spiegate come si fa?
Comment
Comment