Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io ho comprato diamante e con una serie di scambi ho tutti e tre i pokemon iniziali piplup the best!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
mostro??? no, io non sono un mostro........ IO SONO IL DEMONIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!YEAAAARG HH!!! LA MIA POTENZA AUMENTA!!! SONO INVINCIBILE!!!!!!
Ho preso Diamante, ma dopo averci giocato per qualche giorno mi ha veramente stufato...sempre la solita solfa
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Non comprerei un gioco dei pokemon neanche morto...
Fino all'argento/oro/cristallo erano stupendi,poi i pokemon sono diventati 38302840284,tutti uguali tra loro con sempre le stesse cose da fare.
infatti ha ragione metalotaku,poi finisci il gioko e ke fai?dovresti avere la penna Wi-FI e gioki in rete
ecco bravo; il vero gioco di pkmn nn è come dite/pensate voi di battere la lega, finire il pokèdex e portare senza un minimo di tattica i pkmn al 100.
il vero gioco inizia dopo, quando tieni conto delle IV e EVsi i pokèmon con una certa logica, e, con questi, battlare online.
ah ma come perdo tempo a spiegarvi queste cose :\
è anche colpa vostra se nel mondo siamo considerati niubbi nei pkmn °_°
Comment