Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'avete preso pokemon perla/diamante?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • l'avete preso pokemon perla/diamante?

    Wela, raga, voi l'avete compoato pokemon perla/diamante?
    ke pokemon avete preso cm starter?
    io ho preso Piplup, mi si è già evoluto in Empoleon ^^
    Gohan 4ever!!!!

  • #2
    scusa hai fatto un topic uguale al mio cmq io ho preso piplup e ora sono alla via vittoria . (ho preso anche il pokemon leggemdario)

    ps: mi puoi dare il tuo codice amico
    il mio è: 2062 66170540
    http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

    Comment


    • #3
      Io l'ho finito in 3 Giorni
      E Ora ho un bel di Pokèmon al 100 arrivati dallo Smeraldo

      Comment


      • #4
        io ho comprato diamante e con una serie di scambi ho tutti e tre i pokemon iniziali piplup the best!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
        mostro??? no, io non sono un mostro........ IO SONO IL DEMONIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!YEAAAARG HH!!! LA MIA POTENZA AUMENTA!!! SONO INVINCIBILE!!!!!!

        Comment


        • #5
          Ma qui si parla solo più di Pokèmon?
          Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

          Comment


          • #6
            tutti e 3
            sigpicvegetunks e mitico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • #7
              Anch'io tutti e 3.
              Id Red Alert 3 Online: Nefarious

              Comment


              • #8
                anch'io tt e 3 però io li ho trovati selvatici!(con action replay)
                Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMs a volontà!

                Comment


                • #9
                  Ho preso Diamante, ma dopo averci giocato per qualche giorno mi ha veramente stufato...sempre la solita solfa
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    infatti ha ragione metalotaku,poi finisci il gioko e ke fai?dovresti avere la penna Wi-FI e gioki in rete
                    Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMs a volontà!

                    Comment


                    • #11
                      Non comprerei un gioco dei pokemon neanche morto...
                      Fino all'argento/oro/cristallo erano stupendi,poi i pokemon sono diventati 38302840284,tutti uguali tra loro con sempre le stesse cose da fare.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da gaggatore Visualizza Messaggio
                        infatti ha ragione metalotaku,poi finisci il gioko e ke fai?dovresti avere la penna Wi-FI e gioki in rete
                        ecco bravo; il vero gioco di pkmn nn è come dite/pensate voi di battere la lega, finire il pokèdex e portare senza un minimo di tattica i pkmn al 100.
                        il vero gioco inizia dopo, quando tieni conto delle IV e EVsi i pokèmon con una certa logica, e, con questi, battlare online.
                        ah ma come perdo tempo a spiegarvi queste cose :\
                        è anche colpa vostra se nel mondo siamo considerati niubbi nei pkmn °_°

                        Comment

                        Working...
                        X