Annuncio

Collapse
No announcement yet.

shin budokai 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • shin budokai 2

    ciao a tutti raga è dea poco che ho comprato dragonball shin budokai 2 ma l'ho già finito.Il problema è che nn so come si sblocca majin vegeta mentre per goku l'ho già scoperto mi date una guida per sbloccare majin vegeta???graziein anticipo!

  • #2
    Originariamente Scritto da giovanni22 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti raga è dea poco che ho comprato dragonball shin budokai 2 ma l'ho già finito.Il problema è che nn so come si sblocca majin vegeta mentre per goku l'ho già scoperto mi date una guida per sbloccare majin vegeta???graziein anticipo!
    x sbloccare majin veget devi finire il gioco con almeno A nelle missioni e nell'ultimo capitolo evitare che i nemici distruggano le città

    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
      x sbloccare majin veget devi finire il gioco con almeno A nelle missioni e nell'ultimo capitolo evitare che i nemici distruggano le città
      ma tu l'ha scoperto così ????Perchè un mio amico ha provato a scoprirlo in questo modo ma è stata fatica sprecata!!!Ma è vero che in shin budokai 2 c'è vegeta ssj4??

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da giovanni22 Visualizza Messaggio
        ma tu l'ha scoperto così ????Perchè un mio amico ha provato a scoprirlo in questo modo ma è stata fatica sprecata!!!Ma è vero che in shin budokai 2 c'è vegeta ssj4??
        non c'è vegeta ssj4

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da giovanni22 Visualizza Messaggio
          ma tu l'ha scoperto così ????Perchè un mio amico ha provato a scoprirlo in questo modo ma è stata fatica sprecata!!!Ma è vero che in shin budokai 2 c'è vegeta ssj4??
          io l'ho letto sulla guida di play generation e ancora non ci ho provato,perchè prima voglio sbloccare goku ssj4,comunque vegeta ssj4 non c'è, perchè ho letto che i personaggi sono 54 in tutto e io ne ho 52 e mi mancano g.ssj4 e m.vegeta

          sigpic

          Comment

          Working...
          X