ciao a tutti raga è dea poco che ho comprato dragonball shin budokai 2 ma l'ho già finito.Il problema è che nn so come si sblocca majin vegeta mentre per goku l'ho già scoperto mi date una guida per sbloccare majin vegeta???graziein anticipo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
shin budokai 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giovanni22 Visualizza Messaggiociao a tutti raga è dea poco che ho comprato dragonball shin budokai 2 ma l'ho già finito.Il problema è che nn so come si sblocca majin vegeta mentre per goku l'ho già scoperto mi date una guida per sbloccare majin vegeta???graziein anticipo!
sigpic
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggiox sbloccare majin veget devi finire il gioco con almeno A nelle missioni e nell'ultimo capitolo evitare che i nemici distruggano le città
Comment
-
Originariamente Scritto da giovanni22 Visualizza Messaggioma tu l'ha scoperto così ????Perchè un mio amico ha provato a scoprirlo in questo modo ma è stata fatica sprecata!!!Ma è vero che in shin budokai 2 c'è vegeta ssj4??
Comment
-
Originariamente Scritto da giovanni22 Visualizza Messaggioma tu l'ha scoperto così ????Perchè un mio amico ha provato a scoprirlo in questo modo ma è stata fatica sprecata!!!Ma è vero che in shin budokai 2 c'è vegeta ssj4??
sigpic
Comment
Comment