Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Settima generazione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Solo io ho votato il wii??? E impossibile che nessuno tenga in considerazione il Wii.Bene per la Playstation ma in fatto di vendite sara ancora indietro al Wii.Poi con un taglio di prezzo la CW e finita.PS3 4 ever.
    -

Comment

Originariamente Scritto da brolyssj5 Visualizza Messaggio
      Solo io ho votato il wii??? E impossibile che nessuno tenga in considerazione il Wii.Bene per la Playstation ma in fatto di vendite sara ancora indietro al Wii.Poi con un taglio di prezzo la CW e finita.PS3 4 ever.
      Anch'io ho votato il wii...ma non sono sicuro che le speranze che nutro verso questa console verranno ripagate
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
        incrediblie, hanno votato wii!
        a quanto pare in questo forum non ci sono solo casual gamer...per fortuna!
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Xbox 360.(mi serve un aiuto per halo 2,per chi vuole aiutarmi vada sul mio topic)
          sigpic

Slipknot the best!W SLIPKNOT!

Comment

x quanto riguarda le console portatili direi ke dominerà la psp!!!
            sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
            la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

Originariamente Scritto da AMK93 Visualizza Messaggio
              x quanto riguarda le console portatili direi ke dominerà la psp!!!
              Attualmente la psp vende metà del ds...sarà difficile x lei dominare in queste condizioni!

sigpic

Comment

La console war la vincerà senza ombra di dubbio la ps3,non ci sarà storia per nessuno.

Comment

vincerà sicuramente la 360 seguita dalla wii..
                  la play 3 è un bidone..i gioki usciti e ke dovranno uscire fanno skifo!! a lungo andare la microsoft ke ha il monopolio su tutto distruggerà completamente le due giapponesi infatti il gioco online ke è quello ke avrà sempre + successo è controllato completamente dalla microsoft!! inoltre tutte le case produttrici di gioki nsi sono lamentate per la difficoltà nell'usare il blu ray per sviluppare i videogioki! e cmq la 360 ha la grafica superiore alla play 3 e costa 250 € in meno quindi fate voi...
                  My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
                  the white man marches on

Comment

se dici che i giochi per la ps3 fanno schifo vuol dire che nn sai quali sono ti faccio 1 elenco di quelli sicuri
                    kingdom hearts 3
                    final fantasy 13
                    destroit all humans 3
                    call of duty 4
                    metal gear soldier 4
                    assassin' cread
                    ratchet & clank(nn me lo ricordo)
                    per nn calcolare gli altri che usciranno(harry potter,moto gp,spiderman se nn anche dragonball)
                    http://dragonballgames.forumcommunity.net/
                    http://img112.imageshack.us/img112/5...esp2hs6zm4.png

Comment

La Wii domina già ora, quindi sarà questa la console dell 2008, poi con l'uscita a novembre di tenka 3...
                      Iscriviti al mio forum:sigpic
                      My video
                      My FanFic: Dark Dragonball

Comment

Originariamente Scritto da Darth Goku Visualizza Messaggio
                        La Wii domina già ora, quindi sarà questa la console dell 2008, poi con l'uscita a novembre di tenka 3...
                        Esattamente

sigpic

Comment

nn puoi farmi una lista di gioki ke usciranno sia per 360 ke per play 3!!!! ke senso ha??????????????????? di quelli lì l'unico ke sarà solo della play è metal gear quindi rifai i calcoli..te pensa solo ke adesso solo per 360 escono halo 3 e gta 4 entro ottobre...quindi prima di parlare a vuoto informati meglio!
                          My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
                          the white man marches on

Comment

la sony playstation 3!
                            forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggio
                              nn puoi farmi una lista di gioki ke usciranno sia per 360 ke per play 3!!!! ke senso ha??????????????????? di quelli lì l'unico ke sarà solo della play è metal gear quindi rifai i calcoli..te pensa solo ke adesso solo per 360 escono halo 3 e gta 4 entro ottobre...quindi prima di parlare a vuoto informati meglio!
                              Non solo MG, ma anche FF, KH, dei giochi meravigliosi, sono stati (a parte i primi), sono e sempre saranno, oltre che determinanti nelle vendite della console, anche delle esclusive per la play station...

Comment

Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggio
                                tutti quelli che ho detto usciranno entro dicembre su play 3 e assassin' cread uscira tra poco
                                http://dragonballgames.forumcommunity.net/
                                http://img112.imageshack.us/img112/5...esp2hs6zm4.png

Comment

Working...
                                X