Solo io ho votato il wii??? E impossibile che nessuno tenga in considerazione il Wii.Bene per la Playstation ma in fatto di vendite sara ancora indietro al Wii.Poi con un taglio di prezzo la CW e finita.PS3 4 ever.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Settima generazione!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brolyssj5 Visualizza MessaggioSolo io ho votato il wii??? E impossibile che nessuno tenga in considerazione il Wii.Bene per la Playstation ma in fatto di vendite sara ancora indietro al Wii.Poi con un taglio di prezzo la CW e finita.PS3 4 ever.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioincrediblie, hanno votato wii!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
x quanto riguarda le console portatili direi ke dominerà la psp!!!sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Originariamente Scritto da AMK93 Visualizza Messaggiox quanto riguarda le console portatili direi ke dominerà la psp!!!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
vincerà sicuramente la 360 seguita dalla wii..
la play 3 è un bidone..i gioki usciti e ke dovranno uscire fanno skifo!! a lungo andare la microsoft ke ha il monopolio su tutto distruggerà completamente le due giapponesi infatti il gioco online ke è quello ke avrà sempre + successo è controllato completamente dalla microsoft!! inoltre tutte le case produttrici di gioki nsi sono lamentate per la difficoltà nell'usare il blu ray per sviluppare i videogioki! e cmq la 360 ha la grafica superiore alla play 3 e costa 250 € in meno quindi fate voi...My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
se dici che i giochi per la ps3 fanno schifo vuol dire che nn sai quali sono ti faccio 1 elenco di quelli sicuri
kingdom hearts 3
final fantasy 13
destroit all humans 3
call of duty 4
metal gear soldier 4
assassin' cread
ratchet & clank(nn me lo ricordo)
per nn calcolare gli altri che usciranno(harry potter,moto gp,spiderman se nn anche dragonball)
Comment
-
Originariamente Scritto da Darth Goku Visualizza MessaggioLa Wii domina già ora, quindi sarà questa la console dell 2008, poi con l'uscita a novembre di tenka 3...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
nn puoi farmi una lista di gioki ke usciranno sia per 360 ke per play 3!!!! ke senso ha??????????????????? di quelli lì l'unico ke sarà solo della play è metal gear quindi rifai i calcoli..te pensa solo ke adesso solo per 360 escono halo 3 e gta 4 entro ottobre...quindi prima di parlare a vuoto informati meglio!My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggionn puoi farmi una lista di gioki ke usciranno sia per 360 ke per play 3!!!! ke senso ha??????????????????? di quelli lì l'unico ke sarà solo della play è metal gear quindi rifai i calcoli..te pensa solo ke adesso solo per 360 escono halo 3 e gta 4 entro ottobre...quindi prima di parlare a vuoto informati meglio!
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggionn puoi farmi una lista di gioki ke usciranno sia per 360 ke per play 3!!!! ke senso ha??????????????????? di quelli lì l'unico ke sarà solo della play è metal gear quindi rifai i calcoli..te pensa solo ke adesso solo per 360 escono halo 3 e gta 4 entro ottobre...quindi prima di parlare a vuoto informati meglio!
Comment
Comment