Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"psp"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Freezer 100% Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio dev'essere questa:

ah ah ah!fantastico fake!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
      ah ah ah!fantastico fake!
      Chi? Io? Fake?? Che ca22o dici? Cmq mi scuso per l'errore..
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da Freezer 100% Visualizza Messaggio
        Chi? Io? Fake?? Che ca22o dici? Cmq mi scuso per l'errore..
        non esiste quella psp, la nuova è uguale all'altra solo che cambia peso e velocità

sigpic

Comment

quoto vic vance. cmq io ho
          Tekken dark resurrection
          prince of persia reveletions
          wrc
          medievil resurrection
          smack down vs. raw 2006
          La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

Non ho la psp e non vedo tutta questa innovazione, hanno copiato il GameBoy, solo con una grafica e una capacità di gran lunga superiore, facendone un mini computer, ma il problema è che non ha prese scart per poter essere collegata alla tv, la più grande pecca credo. Come grafica e innovazione credo che la Ps2 resterà ancora per un bel pezzo sul mercato
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

sbagli! la psp è troppo una figata, non è ispirata al gameboy...
              La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

Originariamente Scritto da AlessioBroly94 Visualizza Messaggio
                sbagli! la psp è troppo una figata, non è ispirata al gameboy...
                Sarà, ma non credo valga il suo prezzo e la sua popolarità
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                  Non ho la psp e non vedo tutta questa innovazione, hanno copiato il GameBoy, solo con una grafica e una capacità di gran lunga superiore, facendone un mini computer, ma il problema è che non ha prese scart per poter essere collegata alla tv, la più grande pecca credo. Come grafica e innovazione credo che la Ps2 resterà ancora per un bel pezzo sul mercato
                  Invece ti sbagli!. con la nuova psp "smart e slim" e in dotazione con l'aggiunta di 15 euro un cavetto che si collega alla tv e si possono visualizzare i giochi le immaggini i video e gli mp3 della psp, si può visualizzare anche l'alta definizione fino a 1080i. poi a quel ke costa ora una psp nn averla è un peccato con tutto quello che ha!. La psp ha un software che si può aggiornare all'infinito e renderla sempre più potente e con nuove funzioni. E poi con tutti questi accessori che stanno uscendo per psp, tra fotocamera digitale (ke e già uscita), navigatore satellitare ecc.... e una vera bomba di tecnologia, ha anke il wi-fii ke permette di collegarti in internet anke se nn hai una connessione in casa, basta trovare dei punti d'accesso.....
                  sono d'accordo con te sul fatto della ps2, ma credo ke farà la stessa fine della ps one visto ke c'è la ps3 e fra altri 10 anni credo uscirà la ps4....... cmq io ti consiglio di comprartela una psp, poi quello ke vuoi fare fai......
                  sigpic

Comment

Working...
                  X