Originariamente Scritto da Freezer 100%
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"psp"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioah ah ah!fantastico fake!Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer 100% Visualizza MessaggioChi? Io? Fake?? Che ca22o dici? Cmq mi scuso per l'errore..
sigpic
Comment
-
Non ho la psp e non vedo tutta questa innovazione, hanno copiato il GameBoy, solo con una grafica e una capacità di gran lunga superiore, facendone un mini computer, ma il problema è che non ha prese scart per poter essere collegata alla tv, la più grande pecca credo. Come grafica e innovazione credo che la Ps2 resterà ancora per un bel pezzo sul mercatosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da AlessioBroly94 Visualizza Messaggiosbagli! la psp è troppo una figata, non è ispirata al gameboy...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioNon ho la psp e non vedo tutta questa innovazione, hanno copiato il GameBoy, solo con una grafica e una capacità di gran lunga superiore, facendone un mini computer, ma il problema è che non ha prese scart per poter essere collegata alla tv, la più grande pecca credo. Come grafica e innovazione credo che la Ps2 resterà ancora per un bel pezzo sul mercato
sono d'accordo con te sul fatto della ps2, ma credo ke farà la stessa fine della ps one visto ke c'è la ps3 e fra altri 10 anni credo uscirà la ps4....... cmq io ti consiglio di comprartela una psp, poi quello ke vuoi fare fai......sigpic
Comment
Comment