Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i + bei gioki della mia vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il mitico inimitabile medievil!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
      il mitico inimitabile medievil!
      Si, gran bel gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
        Si, gran bel gioco.
        me lo ricorderò sempre,pur senza una grande grafica e poche qualità è riuscito a conquistarmi!gli ho dedicato anche l'avatar!

sigpic

Comment

La serie di monkey island mi è piaciuta molto
          sigpic

Comment

Play 1: Metal Gear Solid (Les enfants terribles), Resident Evil 1-2-3, Gran Turismo 1-2, Db Ultimate Battle 22, Db Final Bout, Captain TsubasaJ, Winning Eleven (non mi ricordo la classificazione adottata, ma ho giocato ad ogni singolo capitolo), 2 videogiochi di Hokuto no Ken (Ankokuu no Hokuto, Hokuto no ken Seikimatsu Kyuseisyu Densetsu), Colin McRae Rally 1-2, Formula 1 '97

Play 2: Metal Gear Solid 2-3, Resident Evil 4, Moto Gp 1-4, Gran Turismo 3-4, DBZ Budokai 1-3, DBZ Budokai Tenkaichi 1-3 (precorro i tempi di un mesetto), Pro Evolution Soccer 1-2008 (anche qui precorro un po' i tempi, ma stavolta solo di due settimane), Richard Burns Rally (finirlo nel livello campione ha rappresentato decisamnnte una delle esperienze più frustranti della mia vita), Colin McRae Rally 3-2005

GameCube: Resident Evil 0-1(Remake)-4, Metal Gear Solid "The Twin Snakes" (remake del primo capitolo apparso su Playstation)

Inoltre adoro rFactor (di una simulatività sconcertante), esistente, tuttavia, solo su Pc
            Last edited by Grifis; 12 October 2007, 23:52.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
              Play 1: Metal Gear Solid (Les enfants terribles), Resident Evil 1-2-3, Gran Turismo 1-2, Db Ultimate Battle 22, Db Final Bout, Captain TsubasaJ, Winning Eleven (non mi ricordo la classificazione adottata, ma ho giocato ad ogni singolo capitolo), 2 videogiochi di Hokuto no Ken (Ankokuu no Hokuto, Hokuto no ken Seikimatsu Kyuseisyu Densetsu), Colin McRae Rally 1-2, Formula 1 '97

Play 2: Metal Gear Solid 2-3, Resident Evil 4, Moto Gp 1-4, Gran Turismo 3-4, DBZ Budokai 1-3, DBZ Budokai Tenkaichi 1-3 (precorro i tempi di un mesetto), Pro Evolution Soccer 1-2008 (anche qui precorro un po' i tempi, ma stavolta solo di due settimane), Richard Burns Rally (finirlo nel livello campione ha rappresentato decisamnnte una delle esperienze più frustranti della mia vita), Colin McRae Rally 3-2005

GameCube: Resident Evil 0-1(Remake)-4, Metal Gear Solid "The Twin Snakes" (remake del primo capitolo apparso su Playstation)

Inoltre adoro rFactor (di una simulatività sconcertante), esistente, tuttavia, solo su Pc
              vero!richard burns porta all'esaurimento!

sigpic

Comment

Only with realistics damages.
                Last edited by Grifis; 21 December 2007, 22:02.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
                  me lo ricorderò sempre,pur senza una grande grafica e poche qualità è riuscito a conquistarmi!gli ho dedicato anche l'avatar!
                  Si, ha una forza nascosta stile GTA; nonostante la grafica in entrambi i giochi non sia esemplare, sono entrambi bellissimi.

Comment

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                    è giusto così
                    i sbdt hanno fatto GTR su multipiattaforma corandone meno l'impatto simulativo
                    che mod usi per rFactor?
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

I gioki ke mi sono piaciuti di + sn sicuramente i god of war, kingdom hearts e need for speed
                      x game boy mi sn tnt piaciute tte le versioni di pokemon mi ci sfondavo
                      ora fanno caa la sbroda
                      ecco il dio della guerra caatevi in mano!!

Comment

dico solo questo...senza di Super Mario ed i VARI crash bandicoot (gioco ancora a crash of the titans ps2 uscito poco tempo fa) non sarei mai stato un appassionato videogamer
                        sigpic

Comment

Usare il forum games no? Sposto.
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

primo gioco che ho giocato da quando mio fratello mi ha fatto usare la ps2 senza di lui era stato il grande king dom hearts 1.Poi il gioco che mi ha colpito e stato crash ps1ps2 poi final fantasy X, XII poi budokai 3 king dom hearts 2 spiro ps1 ps2 e ora aspetto dragon ball budokai tenkaichi 3 e con un po meno di importanza crash of the titans ita.

Comment

i vari gta 3,(liberty city,vice city e san andreas)medal of honor,call of duty 2,civilization 3 e dbbt3
                              sigpic

Comment

Re4 .
                                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Working...
                                X