Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i + bei gioki della mia vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ce ne sarebbero moltissimi da citare,
    ps2:resident evil 4,tutti i need for speed anke se quest'ultimo lascia un pò a desiderare,castelvania curse of darkness,tutti i crash,final fantasy X e XII, the sims island e moltissimi altri ke adesso non ricordo
    ps1:tutti i crash,tutti i final fantasy,paraset eve 1 e 2, resident evil 2,
    ciao a tutti

Comment

scusate errore madornale dimenticavo dragon ball

Comment

Banjo & Kazooie per N64, seguito da Spyro The Dragon per Ps1.
        Poi boh, ieri ho provato Mario Galaxy ed ammetto che sia davvero straordinario.
        L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

I vari FF, soprattutto il settimo capitolo della serie.
          Tutti Davil May Cry, tralasciando il secondo.
          Tutti i GTA, specialmente SA.
          But I can't do this all on my own
          No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Zelda, mario, smash bros. melee e age of mythology sono il meglio
            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

crash bandicot (o come si scrive ),stupendo!

Comment

ommioddio!!! io non ho mai avuto la play, ma sul pc ho scoperto i due giochi più belli della mia vita!!! mi commuovo se penso alla loro perfezione!!!

1) Oddworld Abe's Exoddus!!! mamma cosa non è questo gioco, con il mitico protagonista, Abe, uno sgrenco essere verde dai grandi occhi gialli appartenente alla razza dei mudokon...... poverini venivano sterminati dai glukkon per avere le loro ossa, per farne poi una bibita, la soulstorm (tempesta d'anime)......è il secondo di una trilogia....è un platform, stupendo....inimitabile, lunghissimo......stupendo!!! io L'HO FINITO!!!

2) Prince of Persia The Sands Of Time......un gioco spettacolare, che sono riuscita a finire con gran fatica.......però, nonostante tutto, non mi riesce a prendere quanto il mitico Abe!!!

PS- notare la mia firma e la mia locazione!!! !!!Ti adoro ABE!!!W IL REGNO DI ODDWORLD!!!!!!
                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

kingdom hearts 2---------FFXII--------------dbz budokai3 e tenkaichi2------super mario(super nintendo)----PoP tsot-----gran turismo4

Comment

kingdom hearts 2,final fantasy XII,dbz budokai 3,ratchet e clank 1-2-3-4,bloody roar 4,padrino,pes2008
                    Last edited by The Supreme Vegeth; 16 December 2007, 09:51.
                    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

O bè, ho iniziato con "Tekken 3", "Parappa The Rapper" (epico ), "SuperMario Bomb".
                      E tanti, tanti altri!
                      E poi, più avanti "GTA 2" .

Edit: Tutti i capitoli di Crash Bandicoot!
                      last.fm*music is healing force

Comment

xkè questo topic si sta perdendo??? voglio che tutti sappiano qual è il mio gioco preferito...
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Metal
                          Gear
                          Solid
                          2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          il piu' grande gioco di sempre
                          Last edited by xdave.venomx; 20 December 2007, 17:04.

Comment

Working...
                          X