potete chiudere? se no mi tocca ad aprire 7 forum per rispondere a tutti. se volete venite a votare sul forum dell'atari
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
petizioni tenkaichi 3:uscita,musiche,doppiaggio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma scherzi?ma apparte il gioco è in fase di uscita credo,chiedere tutte ste cose mi pare eccessivo.
Poi l'uscita anticipata...come si fa -__-
-
ma secondo te perche 10 persone su internet dicono di volere ste cose su un forum puo smuovere un azione cosi costosa? ma siamo seri...è inutile chiedere una petizione...gia non servono a molto quelle vere(con 50 mila firme) figuriamoci questa. tanto il gioco lo venderanno lo stesso...con o senza doppiaggio... ma poi per le cazzate che dicono, faccio anche a meno dell audio ....sigpic
Comment
-
La sezione è sbagliata. Sposto nel forum games.
(Quello che chiedi IMHO è eccessivo)
Comment
-
magari anticipare l'uscita no ma almeno il doppiaggio e le musiche (o magari le musiche e basta) le mettono. dai proviamoci,basta che mettete un voto,poi si sommano con altri forum e si spedisce e se non ci saranno pazienza ma almeno ci abbiamo provato e non rimaniamo col dubbio se ascoltavano le nostre richieste
comunque ci stiamo mobilitando sul forum atari e altrove (magari faccio venire qui anche altri utenti per convincervi magari proprio dell'atari così vi convincete ^.^)Last edited by Jarod; 16 October 2007, 14:13.
Comment
-
Comment