Annuncio

Collapse
No announcement yet.

petizioni tenkaichi 3:uscita,musiche,doppiaggio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• petizioni tenkaichi 3:uscita,musiche,doppiaggio

potete chiudere? se no mi tocca ad aprire 7 forum per rispondere a tutti. se volete venite a votare sul forum dell'atari
    13
    si
    0%
    12
    no
    0%
    1

ma scherzi?ma apparte il gioco è in fase di uscita credo,chiedere tutte ste cose mi pare eccessivo.

Poi l'uscita anticipata...come si fa -__-

Comment

e impossibile ottenere queste cose...
      sigpic

Comment

Chiedila.

Comment

proviamo. su un altro forum hanno votato,prendetela sul serio

Comment

ma secondo te perche 10 persone su internet dicono di volere ste cose su un forum puo smuovere un azione cosi costosa? ma siamo seri...è inutile chiedere una petizione...gia non servono a molto quelle vere(con 50 mila firme) figuriamoci questa. tanto il gioco lo venderanno lo stesso...con o senza doppiaggio... ma poi per le cazzate che dicono, faccio anche a meno dell audio ....
            sigpic

Comment

La sezione è sbagliata. Sposto nel forum games.

(Quello che chiedi IMHO è eccessivo)
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

magari anticipare l'uscita no ma almeno il doppiaggio e le musiche (o magari le musiche e basta) le mettono. dai proviamoci,basta che mettete un voto,poi si sommano con altri forum e si spedisce e se non ci saranno pazienza ma almeno ci abbiamo provato e non rimaniamo col dubbio se ascoltavano le nostre richieste

comunque ci stiamo mobilitando sul forum atari e altrove (magari faccio venire qui anche altri utenti per convincervi magari proprio dell'atari così vi convincete ^.^)
                Last edited by Jarod; 16 October 2007, 14:13.

Comment

dopo ci vuole ancora piu tempo per l'uscita italiana se fanno un doppiggio arrivera in europa verso febbraio

Comment

ma basta mettere le frasi del cartone (che è anche la scelta migliore)

mi raccomando votate nel mio sondaggio. se non volete le cose proposte votate no, comunque almeno sò se avete visto il topic

Comment

Si..secondo me si!
                      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

votato sì, anke se la vedo molto difficile

Comment

mi fate ridere andate nel topic di dbzbt3 vedete il mio parere

Comment

proviamo a chiedere,al massimo non fanno le cose che chiediamo

potete chiudere? se no mi tocca ad aprire 7 forum per rispondere a tutti. se volete venite a votare sul forum dell'atari
                            Last edited by Jarod; 16 October 2007, 14:13.

Comment

Okey chiudo.
                              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                              X