E' bello.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi odia gta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioIl Successo di GTA sta sopratutto nei bimbiminchia che dicono "Uh che figata, puoi uccidere e guidare la macchina".
Il 2 e Vice City restano i migliori. Il primo per giocabilita', mentre il secondo perche' aveva una storia e un atmosfera straordinaria, ma sopratutto personaggi carismatici e un ambientazione stupenda. Il 3 mi e' piaciuto anche, ma e' un gioco come un altro.
San Andreas e' un gioco piu' che mediocre per tanti motivi.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggiobeh io mi ricordo ancora del 1°, dove era difficilissimo guidare la macchina dall'alto, e quando uccidevi qualcuno rimaneva solo una chiazzetta rossa...bei tempisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
1 dei migliori giochi di avventura della ps2!!!!!!il 2% da inumeri x dire k lo odiaMeet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
c'è anke il gdr di naruto
Comment
-
come si fa ad odiare GTA? è un gioco splendido..puoi fare di tutto e di più..spettacolare!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioTu intendi GTA2 per Ps one? Credevo di essere uno dei pochi a conoscenza del gioco La grafica lascia a desiderare, ma le missioni sono stupende. Però devo ancora capire chi sia il personaggio. Vercetti, un Forelli o cosa?
Comunque quello del 2 e' lo stesso personaggio di GTA3.
Si chiama Claude Speed(Quello di GTA2). In GTA:SA Catalina lo chiama Claude, quindi si presume che sia lo stesso tizio (Se noti c'e' molta somiglianza tra il tizio del 3 e il tizio che si vede nel Film iniziale del 2)
L'unico problema era il salvataggio, se non ti ricordavi dove stava la chiesa, scleravi di brutto
Comment
Comment