Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi odia gta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    E' bello.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

    Comment


    • #17
      è un bel gioco!

      Comment


      • #18
        è bello ma dopo un pò diventa noioso
        All Right!!!!!!!!!!!

        Comment


        • #19
          per me è la serie di gioki + belli al mondo caro psicopegagogista

          Comment


          • #20
            gta per sempre

            Comment


            • #21
              Gta 4 Life
              sigpic

              Comment


              • #22
                è stupendo, puoi andare in giro, fare lw missioni e divertirti in tutti i modi possibili !!! a me piace nn seguire le missioni, ma andare in giro con le MOTO per tutta la mappa e prendere nuove armi

                Comment


                • #23
                  GTA è uno spartiacque dei giochi.

                  Comment


                  • #24
                    è stupendo, uno dei migliori gioki mai fatti...

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
                      Il Successo di GTA sta sopratutto nei bimbiminchia che dicono "Uh che figata, puoi uccidere e guidare la macchina".
                      Il 2 e Vice City restano i migliori. Il primo per giocabilita', mentre il secondo perche' aveva una storia e un atmosfera straordinaria, ma sopratutto personaggi carismatici e un ambientazione stupenda. Il 3 mi e' piaciuto anche, ma e' un gioco come un altro.
                      San Andreas e' un gioco piu' che mediocre per tanti motivi.
                      Tu intendi GTA2 per Ps one? Credevo di essere uno dei pochi a conoscenza del gioco La grafica lascia a desiderare, ma le missioni sono stupende. Però devo ancora capire chi sia il personaggio. Vercetti, un Forelli o cosa?
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • #26
                        beh io mi ricordo ancora del 1°, dove era difficilissimo guidare la macchina dall'alto, e quando uccidevi qualcuno rimaneva solo una chiazzetta rossa...bei tempi
                        se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
                          beh io mi ricordo ancora del 1°, dove era difficilissimo guidare la macchina dall'alto, e quando uccidevi qualcuno rimaneva solo una chiazzetta rossa...bei tempi
                          GTA II è più o meno la stessa cosa come grafica, ma maggiori opzioni. Però è molto difficile da capire la storia
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • #28
                            1 dei migliori giochi di avventura della ps2!!!!!!il 2% da inumeri x dire k lo odia
                            Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
                            è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
                            c'è anke il gdr di naruto

                            Comment


                            • #29
                              come si fa ad odiare GTA? è un gioco splendido..puoi fare di tutto e di più..spettacolare!
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                                Tu intendi GTA2 per Ps one? Credevo di essere uno dei pochi a conoscenza del gioco La grafica lascia a desiderare, ma le missioni sono stupende. Però devo ancora capire chi sia il personaggio. Vercetti, un Forelli o cosa?
                                Riuppo il topic va'.
                                Comunque quello del 2 e' lo stesso personaggio di GTA3.
                                Si chiama Claude Speed(Quello di GTA2). In GTA:SA Catalina lo chiama Claude, quindi si presume che sia lo stesso tizio (Se noti c'e' molta somiglianza tra il tizio del 3 e il tizio che si vede nel Film iniziale del 2)
                                L'unico problema era il salvataggio, se non ti ricordavi dove stava la chiesa, scleravi di brutto

                                Comment

                                Working...
                                X