Originariamente Scritto da Anx95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sono tornato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiohei ma quale video ho copiato nn dire stupidagini ad altre persone che nn sono vere.
Comment
-
Tu non sei quello che ha spacciato per suoi dei disegni per caso? Non sei quello che ha spammato ed è riuscito a prendersi 3 rossi in 3 giorni? Non sei quello che si è preso un cartellino per insulti ad altri utenti?
Per aver aperto una doppia discussione non ti è stato fatto niente, su questo sono sicuro . Ma per il resto ho qualche dubbio.
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggiolo so eè sono pentito per questo ho aperto il topic per pentirmi
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioE hai aperto due topic uguali.
Originariamente Scritto da DerfelTu non sei quello che ha spacciato per suoi dei disegni per caso? Non sei quello che ha spammato ed è riuscito a prendersi 3 rossi in 3 giorni? Non sei quello che si è preso un cartellino per insulti ad altri utenti?
Per aver aperto una doppia discussione non ti è stato fatto niente, su questo sono sicuro . Ma per il resto ho qualche dubbio.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment