Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono tornato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggio
    nn x due topic uguali x aver rubato dei disegni ad altre persone e spacciandoli x suoi....xo' dai nn sei pentito un po....hai copiato un video ed anche i disegni,nn impari mai....
    hei ma quale video ho copiato nn dire stupidagini ad altre persone che nn sono vere.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
      hei ma quale video ho copiato nn dire stupidagini ad altre persone che nn sono vere.
      scusa ti avevo scambiato x un utente che ha quasi il tuo stesso nick, scusa, siccome aveva copiato un video avevo pensato che eri tu, sorry....

      Comment


      • #18
        scuse accetate

        Comment


        • #19
          grazie 1000,cmq la tua ff si e' messa sui binari giusti xo' devi allungare i capitoli e aggiungere descrizioni dettagliate^^

          Comment


          • #20
            ok grazie cmq io non allunghero i capitoli i capitoli saranno sempre di questa dimensione credo che tra poco farò il 4 episodio, se i commenti sono buoni naturalmente

            Comment


            • #21
              Tu non sei quello che ha spacciato per suoi dei disegni per caso? Non sei quello che ha spammato ed è riuscito a prendersi 3 rossi in 3 giorni? Non sei quello che si è preso un cartellino per insulti ad altri utenti?

              Per aver aperto una doppia discussione non ti è stato fatto niente, su questo sono sicuro . Ma per il resto ho qualche dubbio.
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

              Comment


              • #22
                lo so eè sono pentito per questo ho aperto il topic per pentirmi

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                  lo so eè sono pentito per questo ho aperto il topic per pentirmi
                  Si ho capito, ma non andiamo a dire in giro che i motivi sono banali come l'apertura di un doppio topic, perchè non è nostra politica punire gli utenti inesperti che fanno cose da utenti inesperti.
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                  Comment


                  • #24
                    e così sei stato bannato un altra volta?

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      E hai aperto due topic uguali.
                      Bel modo per iniziare.

                      Originariamente Scritto da Derfel
                      Tu non sei quello che ha spacciato per suoi dei disegni per caso? Non sei quello che ha spammato ed è riuscito a prendersi 3 rossi in 3 giorni? Non sei quello che si è preso un cartellino per insulti ad altri utenti?

                      Per aver aperto una doppia discussione non ti è stato fatto niente, su questo sono sicuro . Ma per il resto ho qualche dubbio.
                      Brutto modo per essere bannato.
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • #26
                        cmq ho avuto un ban lieve pochissimi giorni parlo del mio secondo ban in cui oggi sono stato sbannato

                        Comment


                        • #27
                          ciao
                          Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

                          Comment


                          • #28
                            bentornato, anke se l'utente insultato ero io, ma nn fa nulla, perdonato!
                            sigpic

                            Comment

                            Working...
                            X