Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa o PES?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    cmq PES 4ever
    http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

    Comment


    • #32
      Io dico che Pes è molto meglio di Fifa,mi spiego: fifa ormai ha fatto il suo tempo,certo ci sono molti che lo preferiscono ma penso che obbiettivamente Pes sia migliore per giocabilità la quale è molto più tecnica e precisa ed anche per grafica,i volti e i corpi dell'ultimo gioco sono davvero fatti parecchio bene.

      Comment


      • #33
        Dico Fifa, l'unico con cui ho giocato è il 2002
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • #34
          fifa!!
          sigpic

          GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

          Comment


          • #35
            pes è il migliore!!!!!!!!
            forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • #36
              Pes di sicuro
              Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

              Comment


              • #37
                Fifa ha di sicuro una giocabilità migliore di PES.
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • #38
                  Pro Evolution Soccer
                  Prima o poi tutti passano di qua:

                  Comment


                  • #39
                    Pes secondo me è sempre stato superiore a fifa,e non di poco.L'unica cosa che fifa ha in più rispetto a pes sono i diritti,ma poi il gioco konami è migliore su tutti i fronti.
                    sigpic

                    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                    Tourniquet
                    My suicide

                    Comment


                    • #40
                      PES ha sempre battuto Fifa in tutto e per tutto, ma quest'anno PES 7 è stato una delusione, chi l'ha comprato per le console next-gen ha rimpianto i soldi spesi, per ps2 e PC le cose sono andate un pò meglio ma comunque Konami ha toppato questa volta, Fifa 08 è migliorato rispetto all'ultimo ma non è ancora un gioco perfetto.
                      A questo punto chi vuole giocare bene e in santa pace continuerà con PES 6

                      Comment


                      • #41
                        x giocabilità e possibilità di controllo del giocatore ma anche come grafica direi PES...FIFA in più ha i diritti delle squadre, comunque PES dopo il 5 è andato calando, ha perso diritti di squadre e di giocatori...ma l'avevte visto il 2008? (ce l'ha un mio amico)...perso i diritti dell'arsenal e di + di mezza Premier League...ke vergogna, più vanno avanti più regrediscono...oramai questi giochi di calcio non li sopporto più...meglio NFS
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                          x giocabilità e possibilità di controllo del giocatore ma anche come grafica direi PES...FIFA in più ha i diritti delle squadre, comunque PES dopo il 5 è andato calando, ha perso diritti di squadre e di giocatori...ma l'avevte visto il 2008? (ce l'ha un mio amico)...perso i diritti dell'arsenal e di + di mezza Premier League...ke vergogna, più vanno avanti più regrediscono...oramai questi giochi di calcio non li sopporto più...meglio NFS
                          Bè giocare con man red o manchester united per me non fa nessuna differenza...

                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                            Bè giocare con man red o manchester united per me non fa nessuna differenza...
                            Magari non per chi si fa delle partitelle ogni tanto, ma per chi gioca regolarmente ed è affezionato alla serie può dare un leggero fastidio

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
                              Magari non per chi si fa delle partitelle ogni tanto, ma per chi gioca regolarmente ed è affezionato alla serie può dare un leggero fastidio
                              Non so...
                              Ho giocato 2 anni a PES 5 con teste di moro! Solo un pò di fastidio, niente di più...

                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Quest'anno fifa 08 è sicuramente migliore di PES senza ombra di dubbio,in passato non era così,ma konami si è adagiata sugli allori,EA no,e i risultati si vedono,solo a guardare come i giocatori marcano,intercettano e controllano i palloni mi ha sbalordito in questo fifa 08.

                                Elusys

                                Comment

                                Working...
                                X