ps3 è molto + completa di xbox e wii.Io ti consiglio una ps3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio: PS3 o XBOX 360?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza MessaggioAnche io ti consiglio la 360, perchè oltre al prezzo, ha in questo momento e avrà per un bel pò di tempo giochi migliori, e molto più numerosi...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioPrendi la PS3,è la migliore.
Già il prezzo la dice lunga,costa il doppio dell'xbox e un motivo ci sarà,basti vedere cosa contiene al suo interno da blu ray e roba varia.
Mi fai ridere propio di gusto
La PS3 ha un costo eccesivo solo perchè si chiama PS3,non ha molto più del 360 e in quanto ai Blu Ray e cose integrate sono inutili e la rendono una "stralipante" console
Il migliore è lo Wii perchè finalmente offre una diversa giocabilità ed un scelta di giochi più variegata rispetto alla PS3
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioOltre a questo gli sviluppatori hanno più esperienza, quindi sfornano giochi più belli e con una grafica migliore.
Ma se la playstation è uscita molto prima dell'xbox!
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioMi fai ridere propio di gusto
La PS3 ha un costo eccesivo solo perchè si chiama PS3,non ha molto più del 360 e in quanto ai Blu Ray e cose integrate sono inutili e la rendono una "stralipante" console
Il migliore è lo Wii perchè finalmente offre una diversa giocabilità ed un scelta di giochi più variegata rispetto alla PS3
Se non lo dovessi sapere il Blu Ray a solo costa 600 e più euro,vedi tu se il prezzo della play 3 non è proporzionato al suo contenuto.
Non immagini quanta roba la ps3 abbia in più alla 360,a partire dall'on line che per la sony è gratis a differenza della 360,per non parlare dei maestosi titoli che stanno per uscire e che la microsoft vedrà dal basso verso l'alto.
E non inizio a menzionarti il contenuto interno della play 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioPiù esperienza ?
Quì quello che ride sono io davanti alle tue immense boiate
Se non lo dovessi sapere il Blu Ray a solo costa 600 e più euro,vedi tu se il prezzo della play 3 non è proporzionato al suo contenuto.
Non immagini quanta roba la ps3 abbia in più alla 360,a partire dall'on line che per la sony è gratis a differenza della 360,per non parlare dei maestosi titoli che stanno per uscire e che la microsoft vedrà dal basso verso l'alto.
E non inizio a menzionarti il contenuto interno della play 3
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioPiù esperienza ?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioNon sparare minchiate, il 360 è uscito prima del PS3.sigpic
Comment
Comment