Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: PS3 o XBOX 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ps3 è molto + completa di xbox e wii.Io ti consiglio una ps3
    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Io ti consiglio lo Wii,perchè offre un nuovo modo di giocare ed ha ottimi giochi

Comment

Io ti consiglio il wii, ma se proprio vuoi scegliere tra una delle due, ti consiglio il 360.

Comment

Anche io ti consiglio la 360, perchè oltre al prezzo, ha in questo momento e avrà per un bel pò di tempo giochi migliori, e molto più numerosi...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
            Anche io ti consiglio la 360, perchè oltre al prezzo, ha in questo momento e avrà per un bel pò di tempo giochi migliori, e molto più numerosi...
            Oltre a questo gli sviluppatori hanno più esperienza, quindi sfornano giochi più belli e con una grafica migliore.

Comment

PS3.
              Migliore processore.
              Migliore grafica.
              Più funzioni.
              Blu-ray.
              Per i giochi bisognerà aspettare un pò: ma stanno per arrivare capolavori come COD 4 (9 Nov), Assassin's Creed (9 Nov), Haze (23 Nov), SOCOM (Nov).
              Last edited by ; 03 November 2007, 14:34.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Prendi la PS3,è la migliore.
                Già il prezzo la dice lunga,costa il doppio dell'xbox e un motivo ci sarà,basti vedere cosa contiene al suo interno da blu ray e roba varia.

Mi fai ridere propio di gusto
                La PS3 ha un costo eccesivo solo perchè si chiama PS3,non ha molto più del 360 e in quanto ai Blu Ray e cose integrate sono inutili e la rendono una "stralipante" console

Il migliore è lo Wii perchè finalmente offre una diversa giocabilità ed un scelta di giochi più variegata rispetto alla PS3

Comment

è meglio la ps3...si vede anche dal prezzo ...io c'e l'hpo tutte e due ti consiglio la ps3..la xbox 360 mi da troppi problemi..
                  UATATTATATATTAATATTATATTATATA!!!!!!

Comment

Il Prezzo non Conta
                    Visto anche il fatto che per la PS3 è propositato

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                      Oltre a questo gli sviluppatori hanno più esperienza, quindi sfornano giochi più belli e con una grafica migliore.
                      Più esperienza ?
                      Ma se la playstation è uscita molto prima dell'xbox!

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                      Mi fai ridere propio di gusto
                      La PS3 ha un costo eccesivo solo perchè si chiama PS3,non ha molto più del 360 e in quanto ai Blu Ray e cose integrate sono inutili e la rendono una "stralipante" console

Il migliore è lo Wii perchè finalmente offre una diversa giocabilità ed un scelta di giochi più variegata rispetto alla PS3
                      Quì quello che ride sono io davanti alle tue immense boiate
                      Se non lo dovessi sapere il Blu Ray a solo costa 600 e più euro,vedi tu se il prezzo della play 3 non è proporzionato al suo contenuto.
                      Non immagini quanta roba la ps3 abbia in più alla 360,a partire dall'on line che per la sony è gratis a differenza della 360,per non parlare dei maestosi titoli che stanno per uscire e che la microsoft vedrà dal basso verso l'alto.
                      E non inizio a menzionarti il contenuto interno della play 3

Comment

Più esperienza ?

Quì quello che ride sono io davanti alle tue immense boiate
                        Se non lo dovessi sapere il Blu Ray a solo costa 600 e più euro,vedi tu se il prezzo della play 3 non è proporzionato al suo contenuto.
                        Non immagini quanta roba la ps3 abbia in più alla 360,a partire dall'on line che per la sony è gratis a differenza della 360,per non parlare dei maestosi titoli che stanno per uscire e che la microsoft vedrà dal basso verso l'alto.
                        E non inizio a menzionarti il contenuto interno della play 3
                        Non vorrei contraddirti, nè fare console war( ), però, meglio pagare per l'online che averlo disorganizzato e tralasciato come quello della ps,i titoli usciranno per entrambe le console, e ci saranno pochissimi giochi in esclusiva(ma ce ne saranno anche per 360)...e pedro per l'esperienza si riferiva a 360 e ps3, e la 360 è uscita prima...

sigpic

Comment

Ascolta me, prendi ad occhi chiusi la ps3, fai come ti dico io...

p.s: Ma non andrebbe nella sezione forum games?
                          sigpic

Comment

sarebbe da spostare su games cmq ps2
                            il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

Più esperienza ?
                              Non sparare minchiate, il 360 è uscito prima del PS3.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                                Non sparare minchiate, il 360 è uscito prima del PS3.
                                Ma come siete duri a capire!! lui dice che tutta la generazione play station cioe 1-2-3 e uscita prima della generazione x-box cioè x-box e x-box 360.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X