Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: PS3 o XBOX 360?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
    Ma come siete duri a capire!! lui dice che tutta la generazione play station cioe 1-2-3 e uscita prima della generazione x-box cioè x-box e x-box 360.
    Che c'entra? Allora il commodor 64 ha più esperienza perchè è uscito prima quindi è migliore della 360?
    Qui si parla di ps3 e xbox 360...

    sigpic

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
      Che c'entra? Allora il commodor 64 ha più esperienza perchè è uscito prima quindi è migliore della 360?
      Qui si parla di ps3 e xbox 360...
      Il commondor 64 si è evoluto? no, quindi non dovrebbe avere più esperienza dell X-Box 360, la playstation si è evoluta ed ha più esperienza nel campo delle console e dei video giochi, la x-box è una nuova arrivata, e quindi la playstation produrra giochi migliori.
      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
        Ma come siete duri a capire!! lui dice che tutta la generazione play station cioe 1-2-3 e uscita prima della generazione x-box cioè x-box e x-box 360.
        La tua ignoranza a riguardo mi fa ridere. Se non sai, ogni console nuova presenta un nuovo macchingegno da capire e analizzare, bisogna saper lavorare la grafica e molti altri apsetti che non sto qui a elencare. Lavorare con la PS3 è molto più difficile, e richiede molto più tempo per la mancanza di esperienza e la complessità che il sistema presenta. Il 360 è uscito da più tempo e gli sviluppatori hanno capito come funziona l'engine.

        Spero che capiate ora.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
          Il commondor 64 si è evoluto? no, quindi non dovrebbe avere più esperienza dell X-Box 360, la playstation si è evoluta ed ha più esperienza nel campo delle console e dei video giochi, la x-box è una nuova arrivata, e quindi la playstation produrra giochi migliori.
          Esperienza nel scopiazzare la concorrenza direi...
          -Controller analogico (nintendo 64)
          -Gioco in rete (xbox o meglio microsoft)
          -Multimedialità (xbox)
          -Controller senza fili (wii)
          -Touch generation per titoli portatili (ds, qualcuno ha detto "traduttori per psp", aspettiamo altre mirabolanti imprese scopiazzanti)

          E questi tanto per citare quelli più clamorosi.

          E comunque che c'entra? Guarda che tanto per cambiare l'attività della Sony come software house (ossia come casa produttrice di videogiochi) è molto limitata, a differenza della Nintendo e in misura assai minore della Microsoft (che comunque si serve di team esterni che fanno capo a lei, tipo la Rareware).
          I "giochi", non li produce la Sony (o meglio ne produce molto pochi), ma aziendi che si dedicano esclusivamente a questo, e che sono completamente indipendenti dalla sony, quindi se le girasse, potrebbero abbandonare la produzione di giochi per la Playstation da un giorno all'altro
          I titoloni che fino ad ora hanno sorretto la Play sono di case come Namco, Square Enix, Ubisoft, Capcom, Konami e da una moltitudine di altre case di produzione di titoli più piccole. Queste software house decidono quali titoli creare e per chi, in base ai dati di vendita delle consoles e a determinate caratteristiche che possano avere. E se la sony si giocasse le grosse licenze che ha grazie a queste aziende, sarebbe spacciata (a differenza della Nintendo, che nel 1997, quando la stragrande maggioranza delle software house si dedicò alla Playstation a scapito del Nintendo 64, riuscì a reggere grazie alla produzione propria di giochi).
          Alla fin fine, c'è il rischio che ti ritrovi con un lettore blu-ray da 600 e passa euro piuttosto che con una console per giocare.
          Last edited by Kaiohshin87; 03 November 2007, 18:04.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
            Esperienza nel scopiazzare la concorrenza direi...

            E comunque che c'entra? Guarda che tanto per cambiare l'attività della Sony come software house (ossia come casa produttrice di videogiochi) è molto limitata, a differenza della Nintendo e in misura assai minore della Microsoft (che comunque si serve di team esterni che fanno capo a lei, tipo la Rareware).
            I "giochi", non li produce la Sony (o meglio ne produce molto pochi), ma aziendi che si dedicano esclusivamente a questo, e che sono completamente indipendenti dalla sony, quindi se le girasse, potrebbero abbandonare la produzione di giochi per la Playstation da un giorno all'altro
            I titoloni che fino ad ora hanno sorretto la Play sono di case come Namco, Square Enix, Ubisoft, Capcom, Konami e da una moltitudine di altre case di produzione di titoli più piccole. Queste software house decidono quali titoli creare e per chi, in base ai dati di vendita delle consoles e a determinate caratteristiche che possano avere. E se la sony si giocasse le grosse licenze che ha grazie a queste aziende, sarebbe spacciata (a differenza della Nintendo, che nel 1997, quando la stragrande maggioranza delle software house si dedicò alla Playstation a scapito del Nintendo 64, riuscì a reggere grazie alla produzione propria di giochi).
            Alla fin fine, c'è il rischio che ti ritrovi con un lettore blu-ray da 600 e passa euro piuttosto che con una console per giocare.
            Esatto, quoto soprattutto l'ultima cosa, una console serve per giocare!

            sigpic

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
              Esatto, quoto soprattutto l'ultima cosa, una console serve per giocare!
              Beh, io resto dell'idea, ovviamente se ne avessi le finanze, che se dovrei scegliere una seconda console, più potente graficamente e con un'idea di gioco più classica, da affiancare al wii, tra ps3 e xbox360 sceglierei senza ombra di dubbio quest'ultima.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                Beh, io resto dell'idea, ovviamente se ne avessi le finanze, che se dovrei scegliere una seconda console, più potente graficamente e con un'idea di gioco più classica, da affiancare al wii, tra ps3 e xbox360 sceglierei senza ombra di dubbio quest'ultima.
                Quello che ho fatto io...

                sigpic

                Comment


                • #38
                  la Ps3, anche perchè è più famosa

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                    Non sparare minchiate, il 360 è uscito prima del PS3.
                    Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                    Ma come siete duri a capire!! lui dice che tutta la generazione play station cioe 1-2-3 e uscita prima della generazione x-box cioè x-box e x-box 360.
                    Pedro ti ha risposto Mystic Gohan

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      Pedro ti ha risposto Mystic Gohan
                      E io ho risposto. Più sotto troverai la mia risposta.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da vito marco
                        ciao ragà...ho aperto questa discussione principalmente x sapere se è meglio la ps3 o la xbox 360, e sia x vedere quale piace di più...
                        cmq...riguardo alla prima affermazione...volevo dire ke ho intenzione di comprare 1 nuova console e ora sn indeciso, xkè tutti mi dicono ke l'xbox poikè è fatta dalla microsoft, ha grafica migliore della ps3, e ha + funzionalità, come x esempio il fatto di ascotare musika da 1 penna mentre gioki, e inoltre cè la possibilità di aumentare la grafica con 1 skeda grafica nuova...mentre mi dicono ke alla ps3, nn ci sn quest cose ma i gioki ke fanno sn migliori xkè + belli...io nn sò ora ke fare, anke xkè nn le ho provate xsonalmente entrambe...ma ho giokato da 1 amico solo alla xbox360...e devo dire ke dalla grafica sn rimasto stupefatto...ora date le vostre considerazioni e ciò ke sapete...e sopratuto VOTATEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!
                        senti a me prenditi l'xbox 360,come hai detto te ha + cose rispetto alla ps3 e molta grafica,quindi ti consiglio l'xbox 360!
                        poichè è fatta dalla microsoft che è + avanti con la tecnologia rispetto alla sony..
                        my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

                        Comment


                        • #42
                          Ti consiglio vivamente la Wii, per i motivi che sono stati già elencati, primo tra tutti un diverso e più completo coinvolgimento del giocatore. Anch'io la pensavo come Tigre, che la PS3 fosse la migliore in circolazione, ma dopo aver visto cosa sa fare la consolle Nintendo...

                          Se cerchi qualcosa di più classico, prenditi la 360, per il lettore blue-ray c'è ancora tempo (non che la PS3 sia da buttare via eh ).

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                            E io ho risposto. Più sotto troverai la mia risposta.
                            Si l'ho letta ma devi sapere che la PS3 ha rimandato la sua uscita proprio per evitare che si presentassero problemi cosa che la 360 non ha fatto ed infatti si è visto quante console microsoft sono state riconsegnate

                            Comment


                            • #44
                              Non capisco come si fa a paragonare la Ps3 all'XBOX 360.La Ps3 è appena uscita,per i capolavori ci vorrà del tempo,bisogna sapere aspettare.Quando i programmatori riusciranno a capire la Ps3 migliorando i contenuti dei giochi,allora la ps3 ownerà di brutto l'XBOX 360.Vi faccio un esempio.GTA IV ha una grafica spettacolare ed è uno dei primi capolavori per la Ps3.E siamo solo all'inizio.Tra un anno la console di nuova generazione sarà molto meglio dell?XBOX 360,che non credo possa migliorare ancora per molto.Anche se non credo che bisogna sottovalutare la Microsoft.
                              sigpic

                              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                              Comment


                              • #45
                                Pi-es-threeeeeeeeeee! PS3! Prendi codesta mitica cosaaaaaaaaa!
                                senti a me prenditi l'xbox 360,come hai detto te ha + cose rispetto alla ps3 e molta grafica,quindi ti consiglio l'xbox 360!
                                poichè è fatta dalla microsoft che è + avanti con la tecnologia rispetto alla sony..
                                Ma tu ti fai le canne...
                                Last edited by Francesco.; 04 November 2007, 00:31.
                                last.fm*music is healing force

                                Comment

                                Working...
                                X