Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball AF budokai 3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

devo farmi la modifica alla play

Comment

certo comunque tu melo puoi dare postato su un altro sito plz (parlo con vincenzo)

Comment

ti ho mandato un messaggio privato, rispondi al piu presto ciao
        Last edited by ; 23 November 2007, 19:25.

Comment

Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
          non ti conviene farle in ordine? poi?
          comunque ho appena finito di giocarlo gioco orrendo fatto con i piedi !!!!!
          Fallo te un gioko cosi!!!! Io invece l'ho trovato abbastanza bello e merita 8 solo per l'impegno di Skazza e PGV, a parte l'alta qualità grafica e l'ottimo sonoro!!!

Comment

la grafica l'hanno creata i creatori di dragon ball budokai 3, quindi non ne stata creata fa loro
            il sonoro è bellino, perchè per una volta potevano mettere canzoni italiane
            i personaggi sono pittati e i super sayana vengono gli vengono pittati i capelli, le mosse sono tutte uguali per quasi tutti i personaggio, la storia è uguale solo che cambiano le immagini ma è uguale
            personaggi irriconoscibile o brutte copie come uno, certi non si reggono neanhc e in piedi, poi non toccano neanhce con i piedi per terra
            A gogeta ssj5 gli hanno solo cambiato il vestito e gli hanno pittato i capelli

Comment

Guardate, è un gioco davvero carino, se avete la modifica vale la pena d provarlo, unica grave pecca: Goku jr. cammina in ginocchio

Comment

ho scaricato la parte 1 2 3 4 9 la 5 la ho scaricata ma di sicuro era danneggiata non mi faceva partire le altre versioni mo lo cancellata e andato bene devo solo riscaricarlo

Comment

all' 1 e 10 mi scarico la parte 8 e ho scaricato il gioco!!!!!!!!!!!!

scusate lo so che non e il topic giusto ma qualcuno ha il link di norton partition magic (non demo) plz mi serve assolutamente il mio tecnico mi ha diviso l'hard disk a meta e mo ci ho poca memoria

Comment

ma x giocare a sto gioco ci vuole la modifica alla play??

Comment

certo
                      sigpic

Comment

o lo swapmagic 3.8

comunque per vincenzo, questa è una mod fatta magnificamente, per il periodo in cui l' han fatta. mi spiego meglio: questa mod è stata fatta parecchio tempo fa, mentre ora sul forum di PGV (sia quello italiano che quello inglese) stanno scoprendo molte altre cose, e pgv farà poi una versione 2 di Budokai AF, molto migliorata. E fra l' altro forse ho trovato i bin delle tecniche per modificarle, devo indagare
                        Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Ma è una cavolata!!
                          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Non è illegale modificare la play?
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Non è illegale modificare la play?
                              Se la modifica è usata per far funzionare LE PROPIE copie di backup (per non rovinare le originali)... Non è illegale.
                              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                                Se la modifica è usata per far funzionare LE PROPIE copie di backup (per non rovinare le originali)... Non è illegale.
                                Si ma qui non si sta parlando di modifiche per questo motivo, sbaglio?
                                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
                                X