devo farmi la modifica alla play
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball AF budokai 3
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggionon ti conviene farle in ordine? poi?
comunque ho appena finito di giocarlo gioco orrendo fatto con i piedi !!!!!
Comment
-
la grafica l'hanno creata i creatori di dragon ball budokai 3, quindi non ne stata creata fa loro
il sonoro è bellino, perchè per una volta potevano mettere canzoni italiane
i personaggi sono pittati e i super sayana vengono gli vengono pittati i capelli, le mosse sono tutte uguali per quasi tutti i personaggio, la storia è uguale solo che cambiano le immagini ma è uguale
personaggi irriconoscibile o brutte copie come uno, certi non si reggono neanhc e in piedi, poi non toccano neanhce con i piedi per terra
A gogeta ssj5 gli hanno solo cambiato il vestito e gli hanno pittato i capelli
Comment
-
o lo swapmagic 3.8
comunque per vincenzo, questa è una mod fatta magnificamente, per il periodo in cui l' han fatta. mi spiego meglio: questa mod è stata fatta parecchio tempo fa, mentre ora sul forum di PGV (sia quello italiano che quello inglese) stanno scoprendo molte altre cose, e pgv farà poi una versione 2 di Budokai AF, molto migliorata. E fra l' altro forse ho trovato i bin delle tecniche per modificarle, devo indagare
Comment
-
Non è illegale modificare la play?
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioSe la modifica è usata per far funzionare LE PROPIE copie di backup (per non rovinare le originali)... Non è illegale.
Comment
Comment