Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ratchet & Clank

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il mio personaggio preferito è Rachet,troppo simpatico

Tra meno di 15 giorni giocherò al quarto,sarà di sicuro una gran ficata!

Comment

il primo non l'ho completato perchè non capisco come si prende il bolt nei cancelli di blackwater city
      il secondo introduce delle novità:il numero delle armi la lunghezza della storia come ha detto majin dvd e non l'ho completato perchè si è rotto il cd
      nel terzo capitolo nefarious non è drek e ci saranno molte novità
      ratchet gladiator ha come novità molte cose:ai dei robot ke ti aiutano,vivrai in una arena e le armi che arrivano al livello 100 sparano proiettili arcobaleno l'unico difetto è il numero delle armi
      Last edited by The Supreme Vegeth; 13 December 2007, 14:55.
      All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
        ratchet gladiator ha come novità molte cose:ai dei robot ke ti aiutano,vivrai in una arena e le armi che arrivano al livello 100 sparano proiettili arcobaleno l'unico difetto è il numero delle armi
        bhè per nn parlare del fatto che sei sempre in un' arena e nn c'è un minimo di esplorazione :\

Comment

Ho bisogno di aiuto!Nell'uno coem si mettono i trucchi?E poi a cosa servono a che differenza hanno le armi doro?Io ho il cannone a risucchio d'oro!
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
            bhè per nn parlare del fatto che sei sempre in un' arena e nn c'è un minimo di esplorazione :\
            Io volevo prendermelo poi dopo non l'ho trovato e credo sia stato meglio così,essere perennemente in un arena per tutto il gioco non è il massimo

Comment

io ho finito tutto il 1 2 e 3!! tutti fantastici!!! xò nel 3 mi mancano 5 punti stili,,,, cm si fa a prendere quello nell'orbita??? si kiama vai alla cintura...

Comment

devi vedere un gruppo di asteroidi che formano un cerchio o qualcosa del genere che lampeggia entraci e sblocchi il punto stile.Qual'è la vostra arma preferita di tutte le serie
                All Right!!!!!!!!!!!

Comment

La mia è il Devastatore,semplice,costa poco,tante munizioni e grande potenza...
                  sigpic

Comment

per me il mips(muori in pochi secondi)prima serie o il rhyno o il guanto del fato della prima serie
                    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Ma il MIPS costa 150.000!Come si fa a comprarlo?
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                        Ma il MIPS costa 150.000!Come si fa a comprarlo?
                        ovvio con i soldi..io avevo tutte le armi potenziate al 2 livello!
                        (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                        http://i43.tinypic.com/e98402.png
                        http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

devi combattare molto
                          All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Oggi finalmente ho comprato Ratchet & Clank 4!
                            Ma ci giocherò solo a Natale

Comment

Proprio in questo periodo sto giocando al 2, e sono arrivato su Snivelak, tutti nemici bastardi
                              DEVO comprare il Ryno 2, assolutamente.
                              Il 3 lo feci un po' di tempo fa, ma non ricordo dove mi bloccai.
                              L'1 non mi piace per nulla, sarà che ho giocato prima al 2 e al 3
                              In più fra poco avrò Deadlocked/Gladiator.

Comment

Mi consigliate in quale livello andare per avere molti bolts?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X