Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
il primo non l'ho completato perchè non capisco come si prende il bolt nei cancelli di blackwater city
il secondo introduce delle novità:il numero delle armi la lunghezza della storia come ha detto majin dvd e non l'ho completato perchè si è rotto il cd
nel terzo capitolo nefarious non è drek e ci saranno molte novità
ratchet gladiator ha come novità molte cose:ai dei robot ke ti aiutano,vivrai in una arena e le armi che arrivano al livello 100 sparano proiettili arcobaleno l'unico difetto è il numero delle armi
ratchet gladiator ha come novità molte cose:ai dei robot ke ti aiutano,vivrai in una arena e le armi che arrivano al livello 100 sparano proiettili arcobaleno l'unico difetto è il numero delle armi
bhè per nn parlare del fatto che sei sempre in un' arena e nn c'è un minimo di esplorazione :\
io ho finito tutto il 1 2 e 3!! tutti fantastici!!! xò nel 3 mi mancano 5 punti stili,,,, cm si fa a prendere quello nell'orbita??? si kiama vai alla cintura...
devi vedere un gruppo di asteroidi che formano un cerchio o qualcosa del genere che lampeggia entraci e sblocchi il punto stile.Qual'è la vostra arma preferita di tutte le serie
Proprio in questo periodo sto giocando al 2, e sono arrivato su Snivelak, tutti nemici bastardi
DEVO comprare il Ryno 2, assolutamente.
Il 3 lo feci un po' di tempo fa, ma non ricordo dove mi bloccai.
L'1 non mi piace per nulla, sarà che ho giocato prima al 2 e al 3
In più fra poco avrò Deadlocked/Gladiator.
Comment