Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ratchet & Clank

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ratchet & Clank

Cosa ne pensate di questo gioco?Io lo trovo semplicemente fantastico!Possimao parlare di tutti i giochi e possiamo anche dare aiuti trucchi e soluzioni!Parto io:in ratchet & clank 1(il primo uscito)sono arrivato al presidente drek dove lui ha il robot gigante ma non riesco a batterlo!Arrivo nell'ultima arena(dove cerca di attivare il bottone per la distruzione del pianeta)ma non riesco a batterlo!ps:ho notato che il contorno è una pista di grindscarponi,serve a qualcosa?
    UN AVVISO!NIENTE SPOILER PER CHI HA IL GIOCO DA POCO E MAGARI VUOLE SOLO UNO SPECIFICO AIUTO!
    sigpic

Ho giocato a tutti i giochi della serie (compreso quello per cellulare ) tranne l'ultimo per PS3 che però spero di farlo girare questo Natale.
    L'unica pecca di questo gioco è proprio la difficoltà che in alcuni casi è abbastanza bassa e questo significa che battere un boss ti dà poche soddisfazioni :\
    per il resto la trovo una saga fantastica **
    cmq sia nn mi ricordo il punto in cui ti sei bloccato :\

Comment

Penso che sia un gioco eccezionale.
      Ho giocato a tutti e 3 finendo il primo e il terzo anche se ancora devo battere entrambi i boss finali mentre del secondo ho fatto meno della metà del gioco.
      Questo Natale mi verrà regalato il 4,non sto più nella pelle!

Comment

In quest'ultimo capitolo nn hanno proprio inserito il multiplayer e quasi quasi è meglio così vedendo quello dei giohi precedenti °_°
        cmq secondo me la cosa più bella è proprio finire il gioco nella difficoltà standard e iniziare la modalità eroe potenziando le armi al massimo, ricercando i bolt di platino e raccogliendo tutti i punti stile/abilità °ç°

Comment

ho tutti i capitoli i quattro capitoli x ps2 e se un giorno riceverò la ps3 sarà il primo gioco che avrò come ho fatto con la ps2
          All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
            In quest'ultimo capitolo nn hanno proprio inserito il multiplayer e quasi quasi è meglio così vedendo quello dei giohi precedenti °_°
            cmq secondo me la cosa più bella è proprio finire il gioco nella difficoltà standard e iniziare la modalità eroe potenziando le armi al massimo, ricercando i bolt di platino e raccogliendo tutti i punti stile/abilità °ç°
            Mi spiace ma io non ci sono proprio riuscito a battere i boss

Comment

Io ho il 3 per ps2 ho finito tutto e sbloccato tutto, adesso mi annoia...
              Steel power actived!
              sigpic

Comment

Qualè il vostro personaggio preferito?io:
                Clank Gigante
                Capitano Qwark
                Ratchet
                sigpic

Comment

io sto giocando a quello della ps3 ed è carino....
                  per quanto quelli della ps2, come scoradaesi del 3, o del grande gladiator
                  Originariamente Scritto da OKL
                  FORZA PALERMO
                  ma lol torna a casa

Comment

per me Ratchet,il capitano qwark e skrunk la scimmia del 3° capitolo
                    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

io ho il primo, e mi è piaciuto molto...drek nn è poi così difficile da battere
                      La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

ragazzi sono riuscito a finire il gioco!Adesso mi spiegate come compro le armi potenziate usando i bolts d'oro?
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                          ragazzi sono riuscito a finire il gioco!Adesso mi spiegate come compro le armi potenziate usando i bolts d'oro?
                          sull'uno, vero?
                          se è così le puoi comprare solo con i bolt d'oro su uno dei primi pianeti.

Comment

Grazie!Adesso forse mi regalano il 3 per natale....alcuni miei amici insinuano che nefarius(o come si chiama)è in realtà Drek...ma non è possibile!E' atterrato su un pianeta lontanissimo e poi il pianeta è esploso!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                              Grazie!Adesso forse mi regalano il 3 per natale....alcuni miei amici insinuano che nefarius(o come si chiama)è in realtà Drek...ma non è possibile!E' atterrato su un pianeta lontanissimo e poi il pianeta è esploso!
                              Non mi pare sia così :\
                              cmq il 3 nn mi piaciuto molto, al massimo ti consiglio il 2 o "gladiator" (tutto questo secondo il mio personalissimo parere).
                              Il 2 ha dalla sua parte il numero delle armi, la longevità della storia e molti bonus; l'unica pecca è il potenziamento delle armi :\
                              Il 3 è un po più corto, il numero delle armi è meno elevato ma si possono potenziare molte volte fin dalla prima partita.
                              nn so, fai te

Comment

Working...
                              X