Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Z: Burst Limit!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
    Sì, ma riproporre lo stile identico di Shin Budokai per PSP con qualche aggiunta non mi sembra una cosa molto originale.
    Secondo me sarà un gran gioco.
    Non avrà lo stile identico a Shin Budokai,se non sbaglio in quel titolo non ci sono le cut scene o roba simile,giusto?

Comment

• -1 per il grande evento

Comment

• Comunque sia, io non lo comprerò, il 6 esce pure Ninja Gaiden 2, scelta sicuramente migliore.
        Non rispondete attaccando, lo so benissimo che sono due generi diversi, ma preferisco di gran lunga spenderei soldi per NG, piuttosto che per DB.

Comment

• ma per ps3?
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

• Pochissimo tempo alla grande uscita. Tigre ormai sta attaccando le unghie dei piedi speriamo sia bello.

Comment

• Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
              Comunque sia, io non lo comprerò, il 6 esce pure Ninja Gaiden 2, scelta sicuramente migliore.
              Non rispondete attaccando, lo so benissimo che sono due generi diversi, ma preferisco di gran lunga spenderei soldi per NG, piuttosto che per DB.
              Io ho giocato alla demo e per quel che ho visto è fichissimo

Ma Dragon Ball per me ha la precedenza su tutto

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Io ho giocato alla demo e per quel che ho visto è fichissimo

Ma Dragon Ball per me ha la precedenza su tutto
                Anche per me U_U

Mi sa che io e te faremo tanti bei tornei
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                  Anche per me U_U

Mi sa che io e te faremo tanti bei tornei

Tanti tanti

Sai Jarod,non ti facevo un Fan di Dragon Ball
                  Ti avevo classificato come uno che lo aveva visto una volta e gli era piaciuto e finito li.Non credevo che addirittura saresti arrivato a comprare il gioco

Comment

• Tigre, tu che hai provato la demo, mi puoi dire se il gameplay è giocabile? e la grafica come è?
                    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Tanti tanti

Sai Jarod,non ti facevo un Fan di Dragon Ball
                      Ti avevo classificato come uno che lo aveva visto una volta e gli era piaciuto e finito li.Non credevo che addirittura saresti arrivato a comprare il gioco
                      Scherzi? O_o

Io ho avuto tutta la saga budokai e tankaichi nonché l'indimenticabile DBGT per PsOne.

Io sono stato e sarò un gradissimo fan di DB. Quando mi iscrissi ero molto presente sul forum principale e partecipavo attivamente alle discussioni.. Ora che ho detto e visto tutto su DB non partecipo più molto alle discussioni.

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
                        Tigre, tu che hai provato la demo, mi puoi dire se il gameplay è giocabile? e la grafica come è?
                        Parli della demo di Ninja Gaiden o di Dragon Ball?
                        No perchè se parli della demo di Dragon Ball mi sono rifiutato tassativamente di provarla per evitare di rovinarmi la sorpresa.
                        Giocherò al gioco completo una volta acquistato

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                        Scherzi? O_o

Io ho avuto tutta la saga budokai e tankaichi nonché l'indimenticabile DBGT per PsOne.

Io sono stato e sarò un gradissimo fan di DB. Quando mi iscrissi ero molto presente sul forum principale e partecipavo attivamente alle discussioni.. Ora che ho detto e visto tutto su DB non partecipo più molto alle discussioni.
                        Buono a sapersi!
                        Non ti facevo un gran fan ma farò meglio a ricredermi

Tu Jarod lo compri domani il gioco?
                        Io domani passo in fumetteria a comprare l'ultima T-Shirt su Goku e poi sabato mattina terminata la scuola vado a prendere Burst LImit.

Comment

• mi riferivo a quella di burst limit , visto che ti piace cosi tanto pensavo l'avessi già provato.
                          "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

• Cacchio, ho letto che in tutto ci sono 21 personaggi O_o
                            Madonna, che schifosa operazione commerciale, vogliono replicare la saga Budokai e Budokai Tenkaichi sulle console next-gen, ormai è chiaro il loro intento...
                            Ma vabbè, se c'è ancora qualcuno a cui piace...

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
                              mi riferivo a quella di burst limit , visto che ti piace cosi tanto pensavo l'avessi già provato.
                              Eheheh ho resistito ed ho evitato di provarlo

Quanti di voi lo comprano al Day One?

Comment

Eheheh ho resistito ed ho evitato di provarlo
                                No io penso proprio lo prenderò settimana prossima, anche perchè domani non posso e Sabato lavoro...

Cq c'è la demo sullo store percaso? O_o

Comment

Working...
                                X